Carissimi auguri, auguri a tutti: che questo anno sia sereno e fortunato per tutti, questo vale anche per
Marco ed il piccolo
Morgan, che noi tutti possiamo vedere il mondo con gli occhi del piccolo
Morgan, pieni di meraviglia per ciò che vede e sicuro che i suoi sogni diverranno realtà. Questo è il mio augurio: che tutti noi restiamo bambini dentro.
Cara
Matilde oggi vedo le cose già un pochino meglio, "chi nasce tondo non può morire quadrato", sono geneticamente ottimista, il buonsenso e l'ottimismo sono impressi nel mio DNA per cui mi serve solo ancora qualche giorno per assorbire i lividi della botta e poi riprendere la mia vita normale. Oghgi non ho fatto colazione con voi perchè mio figlio Gianluca (il maggiore) è rientrato alle 10 da Bologna dove è stato ad una festa, con un pacchetto di brioche calde, giusto in tempo per la colazione!!
A
Flo47 auguro che il suo caro amico riesca a sbloccarsi emotivamente e partecipi, anche per interposta persona, a questo forum. Troverà comprensione ed amicizia disinteressata nonchè esperienze utili, consigli e sostegno per combattere al meglio la
NOSTRA battaglia. Tu nel frattempo continua pure a scriverci su questo forum, avrai tutte le informazioni, tecniche e meno, da trasmettere al tuo amico e se nel frattempo ci vorrai dire il tuo e suo nome sarà più semplice parlarci. Fagli sapere che lo aspetto a braccia aperte come un nuovo fratello e da parte mia, e sono convinto anche di tutti gli altri, un caloroso augurio di Buon Anno e un benvenuto a te in questa nostra famiglia allargata e strampalata ma certamente solida ed affiatata.
Ora vi lascio perchè vado a farmi bello, c'è mia suocera che ci aspetta per il pranzo!
Ciao da Franco