View Single Post
  #2478 (permalink)  
Vecchio 01-05-2009, 01:49 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Preghierina per il nuovo anno.....

Dedicata a Franco

"Signore, Ti ringrazio di avermi fatto provare le difficoltà perchè ho imparato l'arte della sopravvivenza;
Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l'arroganza perchè ho capito il valore dell'umiltà;
Ti ringrazio di avermi concesso un po' di sofferenza perchè ho diviso il pane della solidarietà.

Ora vorrei rivolgerTi una Preghiera:

per il Nuovo Anno, Signore ..... non sarebbe possibile una botta di culo?"

Buon 2009 da BEFANA LAURA!

Sono stata a far rifornimento di carbone per la mia nuova scopa. Domani sera devo fare un lungo giro sui tetti e non posso rischiare di rimanere per strada!
Carissimi Amici, tenete pulito il vostro comignolo per favore! Anche se Befana sono pur sempre una signora e non posso sporcarmi le vesti con la vostra fuliggine! E poi... la mattina del 6 mi tocca anche aprire il centro benessere e quindi devo essere in ordine! Franco, il primo giro di massaggi tocca a te stavolta! Ho letto che il 7 (se non sbaglio) devi fare una tac di.... centratura?
Poi sarà la volta di Alberto: avrà il suo responso il 9 c.m. e devo sciogliergli tutte le tensioni. Ha bisogno di coccole anche lui, come giustamente dice Rosa!

Ragazzi, ma sarà un caso spero che, appena manco per un po', al mio ritorno trovo notizie non proprio bellissime? Voglio pensare che siano stati gli ultimi colpi di coda del 2008, anno pieno di...... neve (per dirla alla Nanni!!!). Mi dispiace associare tutto questo alla parola e al concetto neve che per me ha invece una valenza di rilassante bellezza.
Grazie a tutti per i consigli sui medicinali da far prendere a Mariella per la febbre (soprattutto a Myta e Alberto): sempre pronti a dare il consiglio giusto per ogni acciacco. In effetti ora Mariella sta bene, a parte un fastidiosissima tosse che Le è rimasta e che, a quanto pare, affligge molti di noi. Devo dire che (tocco ferro e incrocio tutto l'incrociabile) questo giro di Sutent a 37,5 lo sta sopportando molto bene. Gli effetti collaterali sono minimi in confronto alle volte precedenti. Speriamo che il medicinale a questo dosaggio non perda efficacia. Le hanno mantenuto la pausa di 15gg tra un ciclo e l'altro: ma così non si riduce troppo la concentrazione dei principi attivi? Avevo sentito che qualcuno con il dosaggio a 37,5 faceva una sola settimana di pausa..... a parte Alberto che fa il giro perpetuo (che uomo tosto!).
Mi associo a Myta che mi ha tolto le parole di bocca per quanto detto a Rosa: insisti con Luigi per la terapia del dolore. Ci credo che non gli va di vedere nessuno! Non dev'essere piacevole avere gente intorno (che non siano i familiari più stretti) mentre sei lì piegato in due. Ma perchè soffrire poi quando si può farne a meno? Collegati al sito dell'ANTHEA per informazioni (credo si chiami così). E' un'Associazione di medici volontari che praticano la terapia del dolore anche a domicilio. Anni fa' era solo per malati terminali; se non mi hanno informata male, oggi aiutano anche chi ha bisogno di alleviare dolori pesanti da sopportare. Penso che qualche indicazione, se non altro, te la possano dare.
Detto questo, rinnovo i miei Auguri a tutti per il 2009 e vi lascio andare a nanna perchè domani e anche il 6 gennaio io lavoro veramente tutto il giorno: è pieno di Befane che vogliono essere bellissime e le profumerie fanno i soldi a palate! Mi tocca.
Dolce notte.
Rispondi quotando