Cara
Simonetta mi unisco agli altri per ammirare la tua forza, segno del grande amore che tia ha unita a tuo padre. Un abbraccio.
Cari
Alberto e Franco continuate, come avete sempre fatto, ad insegnarci che l'ottimismo è il vero segreto della vita.
A
Laura volevo dire che il mio
oncologo, quando gli ho chiesto se potevo fare il vaccino anti-influenzale, mi ha risposto che durante le chemioterapie non si fanno vaccini (in generale).
A proposito della mia fastidiosa tosse secca, ho seguito i vostri consigli e mi sono fatta una lastra, ma fortunatametne non c'è nulla!!!
Martedì affronto di nuovo un lungo viaggio, attraverso mezza Italia, e torno a Milano per il controllo, in mezzo al freddo e al gelo e poi subito di nuovo ariviaggio verso casa (circa 24 ore consecutive). Ogni volta è uno stress: innanzitutto devo disturbare qualcuno che venga "a farmi compagnia" (per non far lasciare il lavoro a mio marito), poi qualcun'altro che badi a Veronica, poi tutti i disagi dei treni, le corse per non arrivare in ritardo e poi per riprendere il primo treno possibile per tornare a casa e poi qualche ora di sonno e di nuovo freneticamente nella vita di tutti i giorni. Speriamo di essere ripagati almeno per tutto questo!!!!!
A presto