Italia sconclusionata
Eh! Franco, qui mi sa che hai ragione tu, sono andato a spulciare l’impossibile nel web al riguardo, oh, se non vi è quella dicitura ”deambulazione sensibilmente ridotta” nessuno ti rilascia il contrassegno, ora, è da sperare che all’ASL tengano conto della mia dispnea conclamata e l’astenia provocata dal farmaco e mi diano l’autorizzazione, se no dovrei fare come tu dicesti tempo fa una domandina a parte e ritornare in commissione; a vedere tutta sta burocrazia mi vengono i brividi.
Lorenza, con l’antibiotico è stato un nulla di fatto, a prescindere che quel farmaco era veramente terribile, ti assicuro che non ho mai preso in vita mia antibiotici che mi facevano fare dei sogni così brutti, questo rispecchiava quanto riportato nel bugiardino. Io mi domando, perché prescrivono certe schifezze; intanto la tosse non ha mai smesso, cioè è sempre presente con qualche pausa anche di un paio d’ore durante il giorno, se no, mediamente ogni mezz’ora parte la crisetta. La cosa che mi fa incazzare è questa, se ho una tosse secca, al prossimo episodio mi viene produttiva, tiro su dell’acquetta schiumogena che sembra la saliva dei bambini. Comincio a convincermi che quel linfonodo di 4 cm al mediastino solletica un po’ troppo il polmone, per contro, mi accorgo che se esco fuori e respiro aria fredda vi è un aumento esponenziale della tosse. Per quanto riguarda l’handicap, ho visto che Franco ha già risposto, quindi sei in una botte di ferro, l’unica cosa è di fare mettere quel timbretto sul verbale con la dicitura”deambulazione sensibilmente ridotta, perché potresti essere anche in fin di vita, ma se il burocrate non vede la diciturina non se ne fa nulla, che schifo l’Italia farraginosa.
Buona giornata a tutti.
|