View Single Post
  #2569 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 04:19 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Bentornata Matilde!!! Mi fa molto piacere risentirti e constatare che che tutto sommato siete ancora combattivi quanto e più di prima. Sono sicuro che con l'adeguata cura i due versamenti pleurici saranno assorbiti quanto prima e Morgan potrà ricominciare la cura. Questa mattina è stata la volta della visita endocrinologica. Il Prof., visionato tac ed esami, ha definitivamente escluso che il nodulo presente sul surrene superstite sia di origine primitiva, non è secernente e ha una funzionalità perfetta (nonostante tutto). Per quanto sopra ha concluso che è di sicura origine ripetitiva, reagisce alla cura sutent e non necessita di alcun altro tipo di intervento (per il momento aggiungo io). Prossimo controllo fra 6 mesi. Tutto sommato un buon risultato, un punticino che si porta a casa!
La radioterapia la comincerò a febbraio, sarà abbastanza lunga (6 settimane) e non so come sarà perchè non l'ho mai fatta così insistente (5 gg alla settimana). Qualcuno ha qualche notizia da darmi? Non credo sia debilitante per cui necessiti di farmi accompagnare, giusto?
Scusatemi in anticipo.....
Pinocchio a scuola viene interrogato dalla maestra:
"chi è il tuo babbo?"
"Il mio babbo è Geppetto il falegname."
"E chi è la tua mamma?"
"La mia mamma è Geppetto il falegname."
"Ma no, non è possibile che tuo padre e tua madre siano la stessa persona..."
"Il fatto è... che io sono nato da una sega...."
Giusto per sdrammatizzare un pò.. ciao a tutti
Rispondi quotando