View Single Post
  #2575 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 07:39 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito

Ciao a tutti, sono qui, sono qui!
Per cominciare, mi rivolgo a Erminio per porgergli le più sentite condoglianze per la perdita di suo cognato; Erminio, ti sono vicino con tutto il cuore, un abbraccio.

Qualcuno voleva sapere perché non ero presente? Ebbene si, ve lo confesso, un po’ di tristezza è capitata anche a me, non sarebbe giusto parlarne in mezzo qui, però sapete, io a quel micino ci ero molto affezionato, ve ne avevo parlato ancora, si chiamava Pino ed era il terrore della contrada con le sue scorribande, ora non c’è più, defunto questa notte, a causa di probabile peritonite infettiva che per i gatti è morte sicura. Tutte le mattine, veniva a trovarmi in casa con la complicità di mia moglie, per prima cosa mi dava il bacino e poi non finiva più di rotolarsi per la contentezza di avermi visto.

Chiusa questa parentesi, vedo un po’ di umori risollevati nonostante tutto, per cui mi associo.
Franco, ecco la prassi del rilascio del contrassegno: fare domanda, fare versamento di € 36,00 ed aspettare che una nuova commissione si riunisca, se mi riconoscono “meritevole” mi daranno il benestare, altrimenti me ne tornerò a casa con le pive nel sacco rimettendoci pure gli eurini, ti dico che per me è una vergogna è dir poco.

Matilde, vedi se a Firenze, Perugia, Bologna e dintorni parte in contemporanea questa sperimentazione con axitinib, perché, mi diceva la dottoressa che promette molto bene. Per quanto riguarda i versamenti pleurici, non facevano meglio ad aspirargliele in pneumologia interventistica o, in chirurgia toracica?

Myta, domani pomeriggio saprò se dovrò effettuare una nuova tac, se mi confermano di si, dovrei recarmi nella giornata di giovedì o, al più tardi venerdì.

Ern, finalmente ti si rivede, come si comporta il “ragazzo” in questo periodo?

Paola, Rossella, Sisi & company, che vi sta succedendo?
Rispondi quotando