View Single Post
  #2582 (permalink)  
Vecchio 01-14-2009, 05:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito tac fallace

Cara Rossella, confidavo in una buona ripresa di tuo papà, ma a quanto pare la sorte non vi è stata molto vicina, non so con quali parole dirti che mi dispiace. A quanto pare, questo 2009 per la maggior parte di noi non è cominciato sotto una buona stella, è vero possiamo essere combattivi fin che vogliamo, ma quando comincia a mancare l’appetito in continuazione si comincia con un declino più o meno inesorabile.

Poco fa, ho ricevuto la telefonata della dottoressa che mi ha raggelato, purtroppo l’ultima tac, appare la più veritiera delle ultime tre (l’ho sempre detto io che certi medici andrebbero radiati dall’albo), pensate che la penultima lascia tranquillamente in evidenza tutto ciò che all’ultima viene confermato, salvo che quello stupidissimo radiologo ha omesso di refertare il tutto; ora ditemi voi se non sarebbe il caso di passare presso la Procura della Repubblica. Domani sarò ancora in oncologia, per definire tutti i dettagli, mi sembrava strana la perdita di quasi 10 kg di peso nel giro di sette mesi, nonché una più accentuata mancanza di appetito, per tutto davo la colpa al sutent che mi procurava tutti questi fastidi, ma invece così non era, dentro di me si sta istaurando una vera e propria rivoluzione che, se non tamponata adeguatamente saranno guai seri.

Ragazzi che vi devo dire, io torno a combattere con le ultime cartucce che mi sono rimaste, finite quelle, mi darò una rassegnata ed aspetterò il mio turno, il più tardi possibile ovviamente, salvo miracoli dell’ultima ora con la ricerca. Vi farò sapere nei prossimi giorni il prosieguo di questa nuova avventura che grazie ad un radiologo imbecille mi tocca affrontare. Buon pomeriggio a tutti ed a risentirci.
Rispondi quotando