Ciao a tutti. Il controllo di ieri è andato bene, nel senso che le analisi sono perfette e mi hanno riprogrammato una TAC per il 2 febbraio. Cara Giuly, ho provato a dire se potevo tornare al dosaggio iniziale, ma visto che mi ha procurato degli effetti collaterali, primo fra tutti la pressione molto alta, dicono che questo è il dosaggio giusta per me.
Franco anche io ho fatto sei settimane di radio, ma senza alcun fastidio, sono sempre andata da solo, ma la zona che io ho irradiato è esterna!!!!
Tante condoglianze ad Erminio ed un abbraccio ad Alberto, Rossella e a tutti quelli che stanno passando un momento poco simpatico.
Ernesta sono felice di sapere che sei abruzzese, esattamente come me!!! Adesso abito nelle Marche, ma sono "abruzzesissima"!!!
Comunque, tanto per farvi compagnia, vi dico in breve che ho qualche altro inciampo, oltre al tumore e uno di questi è un grosso calcolo renale che mi costringe a portare, oramai da più di tre anni, uno stent ureterale (sostituito già diverse volte). Già ieri avevo dei dolori al fianco ed oggi sono diventati insopportabili, coì sono andata in Ospedale ed hanno visto che questo tubicino si è tappato, il rene non drena bene e si è dilatato. Domani mattina mi ricovero per sostituirlo di nuovo in attesa che mi facciano questo maledetto intervento per togliermi il calcolo. Spero di risolvere almeno questo problema e già ne ho un altro che mi aspetta: una cisti pelvica che ho già tolto tre volte e che si è rformata di nuovo...e poi c'è il ginecologo che mi aspetta...e poi...e poi....non ne posso proprio più!!!!!!!!!!!!
|