...in realtà non sò da dove cominciare...
erminio sentitissime condoglianze a te e famiglia con tutta la comprensione vi sono vicina
cara
rossella sai anche a papà gli hanno sospeso la terapia e io d'accordo con l'
oncologo gliel'ho messa giù così: dobbiamo sospenderla per cercare di ristabilire i valori non appena starai meglio la riprenderai...
l'importante è fargli mangiare qualcosa anche se strana (papà mangiava più che altro cose dolci) proponi a qualsiasi ora o chiedi a lui cosa vorrebbe, con il fegato "guasto" i sapori si alterano e poi il cibo dell'ospedale in genere non è gran che! non pensare al mio epilogo ogni caso è sè e se credi quando sei stanca di combattere prega a me ha aiutato ad aiutare anche mia mamma sii forte e non parlare di rassegnazione ma combatti se ci credi così glielo trasmetti anche solo con lo sguardo!! sorridi con lui sempre leggigli il giornale etc fallo sentire parte di te e lui per te combatterà vedrai!
alberto non mi permetto di dare consigli ma accantonerei la battaglia legale tu ne hai una + importante: però al radiologo una bella segnalazione và fatta la superficialità non è tollerabile! per il doppio cieco ti faccio il mio personale in bocca a lupo con affetto.
domani sarò ancora qui a leggervi e troverò tante buone novità ne sono sicura IL VENTACCIO DI QUESTO INIZIO ANNO DEVE CAMBIARE!!!