non smette di......nevicare! In P.zza Sutent, abbiamo costruito il pupazzo di ... neve più grande d'Italia. Non vorrei entrassimo nel guinness dei primati perciò fate qualcosa
!
Ragazzi, anche se con questo nuovo lavoro non ho più molto tempo per scrivere, vi leggo sempre, anche in arretrato; solo che poi non sempre ho la forza di rispondere. Non me ne vogliate.
Nonostante le molte persone positive che abitano questo forum, in questi giorni, un sentimento di disillusione mi ha colto alla sprovvista e non ho avuto il coraggio di dare a
Mariella notizie di voi così negative. Soprattutto non ho parlato delle ultime tac di
Franco e
Alberto che sono i suoi miti, non perchè io le ritenga negativissime, ma perchè lei ultimamente si scoraggia facilmente e quindi perderebbe fiducia nel Sutent.
Più avanti le dirò che i nostri comuni amici stanno cambiando terapia. Perdonatemi questa piccola vigliaccheria ma
Mariella pensa che il Sutent può perdere efficacia, sì, ma dopo un lunghissimo periodo (tipo 4 o 5 anni).
Erminio carissimo, ho saputo di tuo cognato. Inutile dirti quanto mi dispiace; il mio pensiero va' a tua sorella ed ai suoi ragazzi. Aiutali come tu solo sai fare: il resto lo farà il tempo.
Un abbraccio a
Simonetta e a
Susanna che son tornate a salutarci.
Un abbraccio più forte a
Ross e
Rosa che stanno vivendo un momento più che difficile.
Matilde e Morgan in bocca al lupo per quello schifoso versamento pleurico.
Nanni: passa ai sigari che fanno meno male (o anche questa è una balla che ci hanno propinato?). A parte la parola "lieve incremento.... necrotico" la tua tac non sembra malaccio: abbiamo interpretato male noi? Spero proprio di no.
Ciao
Giuly e Marco, Paola e Edo, Monia, Paolo51, Gian, Ern e Severino, Myta e Gianmario,
Bobo47, Lorenza e Cristiano.
Un bacio e un monumento ai nostri eroi Alberto e Franco, che, dopo uno sbandamento iniziale, hanno messo gomme da.. neve e catene, e con il solito lungimirante ottimismo continuano a trainare questa lunga cordata verso la salvezza.
Dolce notte a tutti, anche a chi per colpa dell' "annite" ho involontariamente dimenticato.