Quote:
Originariamente inviata da peppe51
Mia moglie è affetta da carcinoma renale: le è stato asportato il rene. Adesso è in terapia con sutent (50 mg die) e oggi è il primo giorno del secondo ciclo, da ieri si lamenta del mancato movimento di entrambe le gambe. Qualcuno può darmi il suo parere? Grazie...
|
Ciao Peppe il Sutent da come effetti collaterali il dolore a mani e piedi, mia moglie lo ha fatto per piu' di un anno poi ha cambiato perche' la malattia aveva ripreso a camminare, ma non ti scoraggiare perche' un amico sono tre anni che lo fa e ha avuto la remissione delle metastasi, e adesso con un dosaggio piu' basso si mantiene e cammina benissimo, auguro a tua moglie di resistere i primi cicli, dove gli effetti collaterali li sentira' tutti, poi si calmano andando avanti con il tempo, e se vedra' le Tac come quelle del mio amico, ti assicuro che comincera anche a correre.
per le screpolature di mani e piedi, c'e' una pomata tedesca si chiama
"Felde-Apoteke"- si ordina su internet, e se qualcuno che legge conosce altre vie spero che te le comunichi.
Forza, e coraggio stagli vicino e andiamo avanti, noi passiamo all'ottavo anno..........facciamoci forza ciao