Buona sera a tutti
la visita è andata bene, grazie. Abbiamo ricevuto la terza scatoletta di Nex per un'altro mesetto di terapia...il Dott.era soddisfatto delle buone condizioni fisiche di Edo, anche gli esami del sangue andavano benissimo, tutti i valori nella norma anche la tiroide..quindi si procede e al 05 febbraio Tac di controllo.
Laura mi spiace per l'accaduto..come dice Franco magari la tiroide ballerina può aver causato il malessere..scusa, ma perchè non cambiate centro ospedaliero? noi l'abbiamo fatto, non è bello essere trattati come numeri e nel vostro caso non siete proprio considerati.
Alberto la primavera è lontana.............devi pagare prima!!!!!
e poiiiii ultimamente mi sembri Gioele Dix (Zelig) sempre incaxxato come una bestia!!!!! un abbraccio forte aspettiamo notizie in merito al soggiorno al Rep.16!! Ma con tutte quelle belle e giovani dottoresse non sarà una brutta avventura!
Franco i cereali non sono insieme agli ingredienti del sugo, ma è la pasta della Barilla fatta con 5 cereali..praticamente il sapore non cambia!! fidati, provali ogni tanto fa bene cambiare farine..ovvio, non saranno come quelli fatti da tua suocera, non illuderti..!! sei sempre nei nostri pensieri ..in bocca al lupo.
Ernesta..non è facile, lo so, soprattutto lo stress psicologico è tosto da sopportare..tieni duro a abbi tanta tanta pazienza..! Un bacio a te e a
Severino.
Taupy..! dove sei di bello?
Mati...anche tu dove sei andata a bere il caffè stasera..mi bidoni?
Un saluto a
tutti, buona notte.