Ciao Piazzaroli, com’è il tempo da voi? Non vi chiedo della salute che quella vien da se man mano che ci sentiamo. Qui stamattina, tanto per non cambiare piove, quindi la 1° incazzatura della giornata è questa, se il buon giorno si vede dal mattino andiamo bene va la!!!!
Paola, se non sono sbagliate le previsioni meteo, oggi a Pavia dovrebbe nevicare, per fortuna che ci siete già stati ieri, se no chissà che pacciuga in quell’ingresso tra il pronto soccorso ed il reparto. Senti, cosa gli fai da mangiare a quel ragazzone per tenerlo così in forma?! Dai che va alla grande, con il fisico che si ritrova andrà ancora a fare escursioni in montagna stando attento però a ripararsi il viso dal sole perché se no lo scuocerebbe, dato che il nex trasforma in peperoni!! Hai ragione in merito alle dottoresse, li c’è n’è un eccesso esagerato, sarà per via dell’Università che vengono sfornate quotidianamente, devo dire che la cosa non mi dispiace, il vecchio orso ha già perso il pelo, ma non ancora il vizio di annusare se nel cesto vi è ancora del buon miele!!!!!!
Ern, a questo punto, una visitina dal dermatologo con il bollino verde, io la tenterei, anche solo per il fatto di sapere come meglio trattare quelle scottature e se si debba sospendere il nex a tutti i costi, facile per loro dire sospenda e basta, tanto poi, se la malattia va avanti diranno come al solito che la medicina non era all’altezza della situazione, per forza in tre mesi l’avranno fatta sospendere almeno 5 volte. Non mollare, devi asfissiarli se puoi, fino a che non si decidano a prendere per
Severino le cure più opportune, anche con ricovero se necessario.
Laura non ti scandalizzare per l’appuntamento alla stessa ora, è una cosa comune quasi in tutte le oncologie, poi si prende il numeretto e si attende come gli ebeti in quelle sale d’attesa asfissianti guardandoci in faccia uno con l’altro per vedere quanto siamo belli, ogni tanto viene fuori qualche dottore e non chiama mai te, attesa minimo di due ore e mezza, visita te la sogni, non gliene può fregare di meno di dirti qualche parolina di conforto e di incoraggiamento ed avanti il prossimo. A me personalmente, a parte le lunghe attesa nella mia vecchia oncologia, non è mai successo, ma ho sentito tanti miei conoscenti dire ciò che a voi succede, per cui non mi scandalizzerei più di tanto, bisogna dire che nelle cose negative ci si ritrova ad ogni latitudine.
Franco, la piazza ha bisogno del tuo carisma, quindi sai benissimo quali sono i tuoi doveri!!!!!!!!
Matilde, sto
everolimus lo stanno ancora fabbricando? Se non ricordo male lo produce la Novartis che è una multinazionale svizzera, che c’azzecca con gli USA?
Buona giornata a tutti.