01-27-2009, 08:21 PM
|
Senior Member
|
|
ubicazione: padova
|
|
Quote:
Originariamente inviata da taupinambour
Ciao a tutti, siamo tornati!! Eravamo vicino a nizza x lavoro, ma abbiamo unito l'utile al dilettevole e siam partiti domenica portando con noi il piccolino.
Cristiano si è stancato e ha tanta tosse, ma ce l'abbiamo fatta.
Ora sono in ufficio a sbrigare l'arretrato di ieri.
Sabato tac, e devo confessarvi che SONO TERRORIZZATA.
Myta , anche a nme l'LDH, lattico deidrogenasi, risulta aumenti per gli stati flogistici... Essendo un enzima che riassume anche la funzionalità epatica l'aumento potrebbe essere anche dovuto all'effetto dei farmaci.Quando Cris ha avuto la polmonite è andato a più di 1000, poi è sceso appena sopra la norma. Credo che i valori che monitorano le infiammazioni (anche VES e PCR ad esempio) nei pazienti oncologici siano tutte un po' sballati sempre, e quando alla malattia si assommano infiammazioni ed altro si alterano ulteriormente. Mi pare azzardato interpretarre l'LDH come una sorta di marker tumorale, anche se aumenta sempre con le neoplasie renali... Noi l'ultima volta abbiamo trovato LDH aumentato di un bel po'. giovedì dovremmo ripetere esame.
Bobo , anche noi possiamo fare una raccolta di linfonodoni di 3 cm... E' sicuro che non ci fosse già nella precedente TAC? Ma perchè cavolo fanno aspettare così tanto dalla tac alla visita?
Leggendo i post di Laura ho sempre tanta voglia di venire a Roma a menare Artico... E' pazzesco avere ancora un sacco di dubbi e mancati chierimenti dopo la visita. Ti viene voglia di andartene e di telefonare, ma poi... e chi li rintraccia per telefono? Capisco che Mariella in quella bolgia abbia avuto un mancamento.. io quando vado in oncologia mi porto sempre il Lexotan...
Alberto, noi da Bajetta ci siamo stati. E'simpatico e bravo, è vero... Ha confermato la chemioterapia che ci stavano facendo al s.raffaele. 400 euro...
Ernesta, Matilde, Paoletta, Monia, Giulietta, Ermnio e Giusi , Nanni, Franco (che tra 48 ore entra nel suo nuovo anno), e tutti quanti voi , a tutti saluti e soprattutto SALUTE!! e per festeggiare un bel tuffo in piscina del nostro centro benessere e poi grande abbuffata di pizza da Rosa! Rosa , accendi il forno!!!!!!!
|
400 EURO...per una visita?
Ovviamente.........fatturati.
|