assegno invalidità
Se non fosse perché mi è proibito uscire fuori, stamattina sarebbe stato l’ideale anche per me farsi una passeggiata, nondimeno ci consoliamo lo stesso, un po’ sul divano un po’ al pc e la giornata noiosamente passa. Stamattina ho mandato mia cognata all’ASL per procrastinare l’appuntamento del parcheggio handicap, li la solerte impiegata, ha voluto sapere le esatte motivazioni (io le avevo scritte generiche, motivi di salute), Quando ha saputo delle mie condizioni, ha vivamente pregato mia cognata di fare immediatamente l’aggravamento e poter percepire eventualmente l’assegno di accompagnamento. Cosa questa che mi sembra che suoni come una campana stonata, in quanto non lo elargiscono se non si è proprio con il culo sulla sedia a rotelle. Domani, affido la pratica con i nuovi risvolti e vedremo cosa succederà. Io personalmente non ci credo.
Ciao Franco, che piacere sentirti in forma, dai vai a camminare ed assapora qualche raggio di sole, ma non strafare!
Questa mattina sono sfebbrato e mi sento sufficientemente bene, ho mangiato 150 g. di pasta a crodo alla amatriciana, un pezzetto di stracchino, mezzo panino e, direi che mi sento sazio.
Buon pomeriggio a tutti voi.
|