Maty e Morgan buon anniversario.
Sono un po' di giorni che non mi faccio sentire, ma vi ho letto sempre. Innanzitutto un primo pensiero va a Ross: mi dispiace. Un abbraccio.
A
Manu voglio dire che io sto vivendo sia la parte della figlia di un padre che ha passato dei momenti davvero brutti, che quella di madre di una bimba che, nonostante i miei sforzi, ha sofferto per la mia malattia: ti assicuro che vederla "penalizzata" rispetto ai suoi amichetti per colpa mia mi ha fatto un gran male!! Sembra tranquilla, poi scopri che certe cose, come la perdita dei capelli, l'hanno segnata. Una sera eravamo a cena con dei colleghi di mio marito e lei aveva legato con una bimba che non aveva mai visto prima d'ora e ad un certo punto viene da me a chiedermi come si chiamava quella medicina che mi aveva fatto cadere i capelli, perchè stava dicendo alla sua nuova amichetta che io non avevo i capelli lunghi come le altre mamme perchè una medicina me li aveva fatti cadere. Avrebbe dovuto giocare e parlare di altro, come tutti gli altri bimbi, invece era come se doveva dare una giustificazione a quanto pensavano (secondo lei) tutti quelli che mi guardavano. I miei capelli adesso sono piuttosto lunghi, è già da tempo che mi sono ricresciuti, ma lei sente ancora il disagio di quando tutti mi guardavano perchè andavo in giro con il foulard!!! Quindi, ti assicuro, che nessun genitore vuole vedere un figlio soffrire.
A proposito della mia PET: a quanto pare c'e ancora segnalata la presenza della malattia, seppur minima. Altra TAC il 22 marzo e avanti tutta con Sutent 25 mg. Buona notte a tutti e....Buona Nottata di San Valentino!!!!