View Single Post
  #2982 (permalink)  
Vecchio 02-17-2009, 08:09 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Cari amici ciao a tutti. In effeti è da qualche giorno che leggo i post e pemso cosa scrivere ma sinceramente non mi viene in mente nulla di positivo. Posso riepilogare gli ultimi giorni. Sabato ho avuto febbre, senza alcun motivo o sintomo apparente la temperatura il primo pomeriggio era a 37,5. La notte un bagno di sudore e domenica tutto a posto come se gnente fosse stato. Lunedi mattina febbre a 37,9 che si è mantenuta più o meno costante per tutta la giornata scendendo solo in occasione di assunzione di paracetamolo. Questa notte per due volte mi sono svegliato fradicio (sembrava che mi avessero preso a secchiate) avendo bagnato cuscino e materasso. Però niente febbre. Oggi pomeriggio ho cominciato la radioterapia, speriamo che al termine si possa risolvere almeno uno dei problemini.
Un carissimo saluto a Simona anche se le notizie su tuo padre non sono le più confortanti. Non disperare e continuate a lottare come avete sempre fatto. Sono sicuro che anche voi riuscirete ad entrare nel protocollo everolimus e che questo accadrà presto. Coraggio
Simonetta è un tuo sacrosanto diritto/dovere scendere in piazza a salutarci ogni volta che vuoi o puoi, ed io spero spesso. Un forte abbraccio
Monia mi sarò perso il post ma non so cosa dice la tua PET. Mi pare comunque di capire che è un ottimo risultato... si parla di regressione no?? Vedi sperare è un bene, ma gioire prima del tempo non sempre è piacevole. Comunque sono felice se il risultato è quello che spero di aver intuito. Fammi sapere meglio.
Rossella ti ho appena vista. Spero tanto tu riesca a mantenere la promessa fatta, vieni a trovarci quando vuoi e saluta tanto tua madre da parte mia. Un abbraccio.
Ora vi lascio, come ho già detto qualche giorno fa c'è mio figlio che reclama il PC per preparare un esame, ecco anche perchè non scrivo tanto spesso. Un augurio a tutti da Franco
Rispondi quotando