View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-25-2009, 12:18 AM
Simba_Forever Simba_Forever non è in linea
Junior Member

predefinito Si smette di essere se stessi quando si viene presi in giro

Ciao a tutti voi^^

Mi chiamo Matteo,ho 18 anni e vivo in una cittadina poco distante da Roma, nel Lazio ebben vorrei pubblicare questo topic per dirvi che nonostante numerosi tentativi non ho mai conosciuto uno o due amici che mi abbiano mai ascoltato o capito o a cui andavo bene per quel che ero.Ho sempre sottostato ha fare la parte del ragazzo superficiale,colui che parla del più e del meno senza farsi troppi problemi,eppure dentro mi sentivo incompleto e sapevo che mentivo solo verso me stesso.
Facevo finta di appassionarmi a cose che non mi piacevano,dicevo cose che non volevo mai dire,mi sentivo uno straccio,perché nn riuscivo ad essere me stesso e questo mi faceva star male dentro () tanto che ho smesso di frequentare tutti quei gruppi superficiali e non del tutto sinceri.
Molti mi hanno detto che sono selettivo,che non riesco ha seguire il gregge...
La verità è che vorrei solo qualcuno che mi creda veramente,che possa accettare anche le mie idee senza che io mi debba nascondere.Qualcuno di simpatico,profondo e altruista che ama stare con me e che mi consideri veramente un'amico.
Certo lo so forse dico cavolate ma io ci credo davvero nella vera amicizia e il fatto di aver mentito per stare con persone che poi si rivelavano tutto furché amici mi fa stare ancora più male.
Lo so che sembra strano e molto atipico ma io amo discutere di psicologia,di storia,di cultura,di letteratura,amo leggere i libri,guardare i cartoni animati e vedere IL RE LEONE,di cui sono fan,e leggere tanta,tanta roba Fantasy

Io ho già smesso di essere me stesso per gli altri da sempre,dato che mi prendevano in giro per le mie passioni,adesso cosa posso fare?Devo forse accettare il fatto che devo seguire la massa e stare al gioco e tradire me stesso oppure cercare chi mi capisce veramente?
Rispondi quotando