Quote:
Originariamente inviata da nanni
Cara Matilde,
con il sutent mi avevano dato le direttive che tutti voi conoscete(no pompelmo...ecc.ecc.).
con everolimus,forse perchè"compassionevole",non mi hanno detto nulla.
quindi mangio e bevo quello che mi fa più piacere.
tosse poca e un pò affaticato.l'umore è sempre perfido ma dipende più dal contesto generale che dal farmaco.
un caro saluto.nanni.
|
salve,
sono nuova di questo forum ma, è da un pò di tempo che sto leggendo le vostre discussioni. Mio padre è stato operato 2 anni fa, ed ha subito la nefrectomia del rene sx. Ha fatto come penso tutti voi, 6 mesi di interferone, poi
nexavar sopportato malissimo (causa dolore e forti screpolature alle mani e piedi), poi ha sospeso la cura per 3 mesi e poi è passato al Sutent per circa 9 mesi. A dicembre ha dovuto sospendere anche questo per problemi causati alle mani e piedi. All'ospedale dove è in cura gli avevano promesso a fine gennaio la cura con everolimus, ma stanno rimandando in continuazione. Io volevo chiederti (mi permetto di darti del tu, visto che lo hai chjesto a molte persone), ma è così difficile avere l'autorizzazione ad averlo? Mi puoi dare qualche indicazione per come hai fatto tu ad iniziare la cura?
ti ringrazio in anticipo e un saluto di cuore a tutti voi