Sono giorni che provo a scrivere qualcosa,ma bagno solo la tastiera. Cara
Silvia,non abbiamo veramente parole,sappi che porteremo sempre il tuo papà nel cuore,lui sempre pronto a dare consigli,a tirar su il morale in momenti bui,lui che cercava di combattere le ingiustizie,la burocrazia e soprattutto il maledetto male che ce lo ha portato via,lui che ci è sempre stato al fianco e ci ha preso per mano in questo duro e lungo cammino. Siamo vicino a te e alla tua mamma,ti ringrazio immensamente per il pensiero che hai avuto nei nostri confronti nel tenerci aggiornati in un momento così atroce della tua vita. Sono d'accordo con
Lorenza nel poter fare qualcosa in ricordo del nostro Alberto,penso che proprio Silvia potrebbe darci qualche indicazione su cosa avrebbe fatto piacere al suo papà o se c'è qualche Ente,Istituzione,Fondazione,ecc. a cui lui teneva particolarmente.Infinite grazie a coloro che hanno avuto il pensiero dei fiori,per adesso mi fermo qui,le lacrime mi impediscono di vedere anche quello che scrivo,un abbraccio a tutti voi,è vero dobbiamo cercare di restare uniti,il nostro Grande Capo avrebbe voluto così...