Quote:
Originariamente inviata da matilde
Questa domenica anche il tempo rispecchia gli animi,pensando poi che è anche la prima domenica di Quaresima il quadro è fatto!Morgan si parliamo un po di noi come avrebbe voluto il nostro Alberto!Dicevo si Morgan ha dovuto interromepere la terapia a causa dell'emoglobina, che ha raggiunto valori estremamente bassi,domani mi consulterò con la nostra oncologia per sapere quale percorso verrà intrapreso,ha una dose di tosse, ma il dolore al momento è abbastanza sotto controllo,affaticato , si affaticato lo è....rimango speranzosa e confido in Voi affinche qualcuno controbatta, per sapere quali son i parametri e con che metodi intervengono quando ci troviamo in questa difficoltà sia con i tempi per poter riiniziare.Gelsomina sei profumosa...si hai perduto un'occosasione!Più volte ci siam chiesti come mai in questo forum, tante visite e pochi ingressi ,forse sei tu la soluzione alla nostra curiosità,perchè spiavi?? perchè è così difficile inserirsi? Grazie...a presto!!
|
Ciao a tutti! Io sono Tommaso, ho 37 anni,ho questa brutta malattia da piu' di 3 anni e ultimamente ho fatto anche io lo spettatore dei vostri messaggi. Ho deciso di scrivere anche io per mettermi al servizio di chi ha bisogno. Come terapie ho fatto
sorafenib per 6 mesi e sutent da 17 mesi. Ho fatto vari interventi chirurgici: nefrectomia rene sx,vertebrectomia di 3 vertebre e stabilizzazione di 7,polmone,costola,bacino x 2 volte,attualmente sono in attesa di intervento nei surreni. Io sto ancora benino e ogni giorno mi sforzo di fare una vita normale cercando di far stare bene mia moglie e le mie figlie. Non tutti i giorni sono uguali ma ho sempre la speranza che presto trovino il modo di curarci, e' una dura lotta contro il tempo. Voglio bene a tutti voi !