View Single Post
  #3138 (permalink)  
Vecchio 03-04-2009, 07:11 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member

predefinito

Bentrovati a tutti,lentamente la piazza si ripopola cercando di mascherare il dolore, persiste un pò di tristezza. GELSOMINA, io non penso di essere così forte, purtroppo ci è capitata un'avversità con cui è difficile convivere, e tutti i giorni abbiamo a che fare con mille problemi di salute che si aggiungono a quelli di una serena gestione famigliare. Chi, come me, è moglie o marito e ha bimbi piccoli è sommerso da milioni di pensieri, non sempre belli, e cerca di mantenere per quanto possibile la serenità necessaria per la loro crescita..non è semplice, per questo cerchiamo di sdrammatizzare parlandone un pò, aiutandoci a vicenda,rendendoci partecipi delle nostre vicissitudini.
GIULY aspettiamo con te il referto della tac, perchè stavolta ti senti così preoccupata?
PAOLA, quello del peso in caduta libera purtroppo è un problema a cui io ho cercato di abituarmi, soprattutto nei periodi in cui la dissenteria non accenna a diminuire. Noi abbiamo tratto giovamento da un integratore alimentare che si chiama Meritene, si trova in farmacia in polvere o già diluito.
LORENZA, spero che Cristiano stia un pò meglio, purtroppo questo cattivo tempo non aiuta, speriamo torni presto un pò di sole
Noi in questi giorni abbiamo avuto seri problemi con un dolore costale dx molto intenso, per cui siamo stati costretti a ricorrere ad alcune iniezioni di Contramal.
Domani eseguiremo una radiografia del torace. Speriamo bene.
ROSA, allora sono 2??? Io spero siano femmine!!! Facci sapere!
LAURA: FINALMENTE hai mollato Artico, sono sicura che nessuno ne sentirà la mancanza!!
ERN, sapessi come invidio la tua vitalità, io quando arrivo a sera riesco a malapena a trascinarmi sul divano, Anita permettendo!!
Ora sta appunto reclamando la mia presenza per giocare....Ciao a tutti!!!
Rispondi quotando