Per
2525pet, scusami se ti rispondo solo ora alle tue domande, in realtà ti avevo risposto subito, ma ho cliccato sicuramente qualcosa di sbagliato e alla fine il mio messaggio si è perso per strada. Comunque ha dovuto sospendere il Sutent perchè la tossicità era molto alta pensa, che mio padre, voleva continuare anche se sono stati i medici a consigliare di sospendere la cura. E' in cura presso il reparto di oncologia dell'Ospedale di livorno, ha trovato dei medici che gli danno fiducia e questo è importante. Purtroppo da dicembre non sta più facendo nessun tipo di cura in attesa dell'
everolimus, anche la scorsa settimana siamo andati a sentire in ospedale, ma per l'ennesima volta ci hanno detto che dipende dalla burocrazia e che loro non possono farci niente. Questa impotenza, mi fa stare male, perchè non possiamo neppure sapere quando la cura arriverà, ci sarà pure il modo di sapere i tempi per poterla fare arrivare? Intanto non ci rimane altro che aspettare.
A
Nanni volevo chiedere se a Padova, i tempi per poter avere l'
everolimis sono quantificabili.
Un saluto a tutti e, visto che oggi è l'8 marzo, un saluto particolare a tutte le donne