View Single Post
  #3204 (permalink)  
Vecchio 03-09-2009, 12:41 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cavaria - Varese
predefinito sogni d'oro

Ciao amici,
avete visto che splendida giornata di sole oggi??..finalmente!

Grazie a Nanni e Bobo..il tuo rametto l'ho messo insieme ai fiori in sul tavolino della sala!!

Stiamo guardando Colorado .. e c'è Cacioppo.. chi di voi ha avuto il piacere di parlare di persona con il nostro Alberto non trova una somiglianza nel tono e modo di parlare (entrambi siciliani..!).. ?? ciao Albi !!

Abbiamo letto i post di questi ultimi 2 giorni..certo che le sorprese non finiscono mai... uffh..ma non si riesce a fare un mese tranquillo?..

Mati, non so cosa dire, mi spiace che la decisione è stata quella di sospendere la cura..

Paolo certo che sapere quali sono gli effetti collaterali del zometa, fa passare la voglia di fare la cura...
volevo dirti, visto che ogni tanto ti affacci e sbirci...cerca di lasciare un segno della tua presenza, a noi fa solo piacere. ok?..!!

Tommaso grazie per aver lasciato a tua moglie il compito di tenerci aggiornati ..per qnto riguarda le barzellette ne avrei altre bellissime, ma qui si lamentano se dovessi scriverle di sovente...se vuoi le invio alla tua casella di posta personale !!!!

Manu non c'è cura migliore del buon umore e la voglia di combattere contro l'alieno, sono felice per il tuo babbo.

Monica se fossi in te telefonerei subitissimo in un'altra struttura e cercherei di capire se i tempi d'attesa cambiano... so per certo che puoi essere seguito dall'oncologia di un'ospedale e prendere le pastiglie in un'altro...a noi l'avevano proposto ma alla fine abbiamo optato per uno solo.

Ernesta non è da te scoraggiarsi, mi raccomando. Stai vicino al tuo babbo e tienici aggiornati..un grosso in bocca al lupo.

Un abbraccio, buona notte a tutti!
Paola
Rispondi quotando