View Single Post
  #3213 (permalink)  
Vecchio 03-09-2009, 10:20 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member

ubicazione: tortona
predefinito cantando marzo porta le sue piogge...

riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana... l'ala del tempo corre troppo in fretta, la guardia è già lontana. Chi se la ricorda? è sempre la stessa, ogni mese ha la sua canzone, e siamo arrivati alla 3°...
Anche se non piove, piove sempre sempre sul bagnato... Che ne dite amici se vi racconto che questa sera hanno ricoverato mio figlio grande? Febbre alta, macchioline e esami epatici sballati... pare morbillo, ma meglio indagare.
L'ho visto partire sull'ambulanza (a tortona non abbiamo il reparto infettivi, quindi han dovuto trasferirlo ad alessandria...) e non posso dire quello che ho sentito: Pareva un FLOP. Un BLOB. Insomma,una sensazione di cacca, di vera cacca schifosa e spusolona. Sicuramente è morbillo, ma mi sono sentita stanca stanca stanca...
Domani andrò a vedere che dicono. E sapete chi sarà con me a tenermi la mano? Fisicamente, dico : [COLOR="Red"]LA NOSTRA ROSA[/COLOR]!!!!! Sì, Rosa-Iovi, proprio lei...
E'qua vicino per andare a trovare i parenti, e mi raggiungerà domani ad Alessandria. Dico grazie a Guru-Albonf, perchè sono sicura che,se non fosse stato per lui, questa piazza non sarebbe così bella, queste amicizie virtuali non sarebbero così di sangue e che saremmo oggi tutti più soli, più tristi e più disperati.GRAZIE ALBONF
Rispondi quotando