luca100,grazie,però ci tengo a dire che io (al di là del nick) mi è sempre piaciuto guardarci bene nelle cose di questo mondo,poi anche io sbaglio e prendo tante legnate perchè mi fido troppo,ma quando tu,mastichi bene una o più materie (con passione per il tuo lavoro) puoi tranquillamente esporle come una trota in bellavista. purtroppo nel caos frenetico vero di tutti i giorni,non ci soffermiamo sui piccoli dettagli trascurando la salute,ci lasciamo trasportare da chi ci controlla coi mezzi di comunicazione inculcandoci la PAURA e noi che ci lasciamo ipnotizzare crediamo addirittura che lo fanno per il nostro bene...e loro fanno i soldi... girovagavo per il web e mi sono iscritto qui proprio per rispondere a questo thread importante,mi scuso se sono sembrato un "maestrino",mi scuso...è solo che,l'Acqua è l'Osmosi sono il mio mestiere..
qui,qualcuno potrebbe dire "ah! ecco perchè ci calchi tanto sull'osmosi! per vendere!"
la mia risposta è: la tv parla di "acqua della salute" o cose simili,i comuni insistono col dire di bere quella del rubinetto perchè "buona"(per molti anche Hitler era buono)...
questi non hanno avuto paura di vendervi l'acqua marcia e con pesticidi e inquinanti ed io dovrei aver paura di indicarvi quella pulita? neanche per sogno.
|