Ciao a tutti! Grazie x il bentornata a Nanni, Lorenza e Franco...se volete potete tirarmi tutti le orecchie per la mia lunga assenza!!...mi spiace tanto ma davvero non ho avuto modo di collegarmi a internet.
Oggi sono a casa e domani accompagnerò mio papà all'incontro con la radioterapista per iniziare le sedute, ha appena finito quelle alla spalla e alla gamba e adesso partirà con quelle alla schiena...
ancora non si riesce a capire l'effetto che la radioterapia ha avuto sulle parti colpite dal tumore, credo si vedranno fra qualche mese...anche qui, su internet si afferma che la radioterapia non fa nulla a livello osseo, mentre una mia conoscente medico dell'Istituto Tumori sostiene tutto l'opposto..mah
Grazie per le delucidazioni su questo tipo di tumore.
Ciò che mi risulta strano è che dagli esami fatti alla fine del 2008 la vascolarizzazione sembrava essersi "bloccata", almeno così hanno affermato i medici. Quindi..non riesco a capire come mai sia sorta ora una lesione a livello di D5....
ma secondo voi il fatto che questo tumore generi delle piccole lesioni in giro e non masse vere e proprie è una cosa positiva (per quanto possa ritenersi "positiva")?Nel senso che possono essere trattate meglio se sono piccole e circoscritte?
Comunque domani o al più tardi venerdì vi aggiornerò sui commenti della radioterapista.
Ho visto che vi radunate!Bellissima iniziativa!Anche se non potrò esserci sono con voi!!!
CHIARA
Ciaooooo!!!E grazie per il calore dimostrato!