cari amici , ma che triste sentire queste brutte notizie caro
NANNI !
Forza e coraggio sono sicura che troverai la strada più giusta ...tienici informati , ti siamo vicini !
Adriana , non sapevo che tu e Nanni foste nell'ambiente medico , ho capito bene , tu sei oncologa ? Ho suggerito a papà di prendere la pastiglia per la protezione dello stomaco 12 ore prima del sutent , come da tuo prezioso consiglio . grazie ! Caro
Carmelo , a mio padre hanno asportato a settembre 2008 un grosso tumore 15 cm localizzato sopra al rene dx totalmente asportato , vena cava ecc ecc .... NEFRECTOMIA TOTALE ... se ho ben capito , mi pare la tua stessa situazione . Prima dell' intervento il chirurgo ci aveva avvertito che sarebbe stata una operazione veramente pericolosa , pesante ed invasiva , ma che si poteva fare . L'intervento è durato circa 6 ore ed è riuscito bene .
Purtroppo i ha perseguitato una cattiva stella e a papà dopo nemmeno 2 mesi è ricomparsa una massa tumorale identica alla precedente . Una vera SFORTUNA poichè è davvero impossibile controllare le cellule e/o prevedere se durante l'intervento anche solo una di quelle tumorali invade il flusso sanguigno .
Mai perdere la speranza se desideri altre notizie ... chiedi pure , se posso aiutarti , magari .
Franco ti sento bello forte e ben determinato ! Ottimo spirito per affrontare la situazione , mi fa piacere che dici che sostanzialmente la tua situazione è invariata e ora con la ripresa del sutent mi auguro migliori soltanto . Un abbraccio !
Lorenza sei fantastica per l'aiuto che stai dando a
Massimo : complimenti davvero !
Mi fa piacere che abbiate apprezzato la mia ricettina ... presto ne manderò un'altra ! buona notte cari amici ... oggi papà ha iniziato il 3 ciclo