View Single Post
  #3633 (permalink)  
Vecchio 04-20-2009, 03:07 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Bobo i miei cicli sono stati tutti, e continuano ad essere, a 37,5 ed i risultati sono, almeno per il momeneto, soddisfacenti. Se il "protocollo" ufficiale prevede la dose piena, probabilmente è perchè ha avuto migliori risultati ma, secondo le parole del mio oncologo, l'importante è assumere una certa dose con regolare continuità e non la dose piena sospendendo la terapia continuamente per gli effetti deleteri. La tua comunque è una domanda alla quale solo i posteri potranno dare adeguata risposta, noi "accontentiamoci" di fare da cavie per loro.
Lorenza grazie per la nuova corazza (la mia cominciava a fare la ruggine) e per la carezza dolce e leggera. Per quanto riguarda il ballo ho sempre ballato e continuerò a farlo (anche se solo col pensiero) finchè avrò un minimo respiro. La vita è fatta di tante cose, belle e brutte, ma tutte vanno accettate nella stessa maniera. Vanno vissute in modo diverso, è ovvio, ma comunque vissute e ricordate. I ricordi belli ci daranno la forza di andare avanti, i ricordi brutti la forza di lottare per superare i momenti peggiori. Coraggio gente che la vita è bella, comunque e qualunque cosa ci si pari davanti. Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando