View Single Post
  #3682 (permalink)  
Vecchio 04-28-2009, 11:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Cari amici, sono appena rientrata da Milano, dove ho incontrato il dottore del Policlinico Mangiagalli che mi dovrà operare il calcolo al rene e che per ora mi ha messa in lista di attesa, poi, oggi, solita visita in oncologia. Ci sono buone notizie perchè c'è stata una ulteriore diminuzione da 7 mm a 4 mm, ma il Sutent, che avevo già sospeso da una settimana per i troppi fastidi (soprattutto agli occhi), mi ha creato un ipertiroidismo, per cui da domani aggiungiamo idonea terapia.
Cari Adriana e Nanni volevo soltanto ribadire la mia esperienza personale con il prof. Veronesi, senza per questo voler far cambiare idea a nessuno. Io ho pagato una cifra di tutto rispetto (Euro 300 - 350) al confronto di tanti primari della mia zona che non sono nessuno e si fanno pagare comunque tali cifre. Ribadisco anche che nelle due volte che l'ho visto ho sempre trovato una persona innanzitutto umile, gentile, cordiale, pronto a rispondere a tutti i quesiti e a dare spiegazioni, senza mai scocciarsi o atteggiarsi (come fanno altri!!!). La seconda volta, appena ha visto cosa avevo affrontato, mi ha subito di sua spontanea volontà inserita per essere operata con urgenza all'IEO e con l'assistenza sanitaria nazionale, senza che io avessi detto nulla. Vi dirò che ero andata con l'intento di chiedere cosa costava fare un intervento da loro perchè la mia situazione stava precipitando, e mi ero preparata tutto un discorso struggente per farmi seguire all'IEO, ma, come ripeto, non è stato necessario. Poi neanche io condivido la sua visione laica della vita, le sue idee riguardo la fede, la religione e Dio, ma, torno a dire, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Ovviamente io mi ci sono trovata bene e non posso far altro che parlarne bene e comunque quello che mi interessa è che oggi grazie a lui ed alla sua equipe, per la prima volta dopo tre anni, ho questo terribile male sotto controllo. Il resto non conta. Adesso vado a letto perchè domani sveglia all'alba perchè la mia piccolina deve andare alla gita scolastica. Buona notte a tutti.
Rispondi quotando