Cari amici son qua per ringraziarvi tutti quanti che ci avete stretti in un abbraccio d'affetto e sorretti in questo momento doloroso.Mi son un po distaccata per ovvi motivi, ogni passaggio avrebbe solo minato il vostro coraggio già tanto impegnato in questa dolorosa battaglia ringrazio chi ha divulgato la notizia , non ho potuto comunicare ,mi era stato smontato il pc per motivi di spazio...Ancora non mi sto rendendo conto,ho come l'impressione che deve rientrare da un momento all'altro ,credo che la calma e serenità interna che ho,sia solo transitoria.ammetto , il sapere che è stato a casa sua nel suo letto,vicini per mano, sin all'ultimo momento con tutte le persone più amate ,coscente e tutta la mia immensa paura del dolore "superata "grazie a tutte le persone, infermieri e medici che lo hanno dolcemente accompagnato.Aiuta!Non ci sono molte parole da dire in questi momenti, sappiamo che è atroce perdere una persona cara, con il tempo forse passerà ….ma la cosa più importante che rimarrà per sempre l’amore che ci ha ricambiato in tutti questi anni e sarà sempre nel cuore la persona più che ora ci sta mancando, vi sentiamo tutti molto vicini "I figli e la moglie" .GRAZIE!Addio*MORGAN*Compagno di vita...
...............Era il 1972...e questo il nostro cantante preferito al momento, ha segnato il nostro percorso !