View Single Post
  #3708 (permalink)  
Vecchio 04-29-2009, 10:34 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member

ubicazione: padova
predefinito modi d'uso

Quote:
Originariamente inviata da LAURA64 Visualizza il messaggio
Vedo che sono collegati insieme a me anche Myta ed Erminio: un caro saluto ed un forte abbraccio. Erminio hai ragionissima da vendere! Andiamo avanti!

Salutoni anche a Franco e Nanni. In uno dei vs. ultimi post ho letto di rimedi a base di sughero per la stitichezza. Conoscendo la pungente satira di Nanni devo confessare di aver pensato che il sughero per frenare la cacarella volesse metterlo da qualche altra parte !

Devo chiedere un aiuto a te, cara Paoletta. Sapresti dirmi quanto dista a Varese via Sonzini (tra via Matteotti e v.le Aguggiari) da P.zza della Repubblica (città universitaria)? Mi spiego meglio: verso la fine di giugno devo partecipare con il mio gruppo vocale al concorso canoro "solevoci competition" appunto a Varese. Abbiamo preso contatti con un Istituto di Suore (casa s.giuseppe lavoratore) che ci ospiterebbe per la notte e che sta appunto a via Sonzini. Mi servirebbe conoscere approssimativamente la distanza per vedere se è fattibile lo spostamento a piedi nel caso arrivassimo a Varese con l'aereo.
Scusami per il disturbo.
Naturalmente amici siete tutti invitati a venirci a sentire e anche (ovviamente) a fare il tifo per noi! La manifestazione canora si terrà nel pomeriggio di domenica 28 giugno. Spero mamma stia bene per allora così magari la porto con me.
Baci a tutti.
Cara Laura,
la ricetta della nonna Ada era indicata non per la stitichezza ma per la dissenteria.
come poi adoperare il sughero... mi rimetto alle personali preferenze...

Caro Franco,
bene per i tuoi polmoni.
quando dici che vi è un "rinnovo"nella piazzetta...mi fai riflettere.
dovrei iniziare la radio lunedì.
per il momento cortisone a volontà... in attesa delle tanto decantate"fiorentine".
sarò presente alla bandita
e dato che esattamente un anno fa potevo ingerire solo liquidi ho tutte le migliori intenzioni di ripetere,festeggiando, l'esperienza... con il chianti doc.
fornirò esperienze terapeutiche e pillole di saggezza non oltre le ore 20.30.
dalle 20.30,complice il chianti,spirituali sedute di psico-filosofia meditativa comparata...
un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando