che meraviglia vedervi tutti insieme!
che peccato non essere fisicamente lì
mi ero ripromessa di chiamarvi in modo da poter parlare con tutti voi ma alla fine sabato è stata un giornata un po incasinata e non mi è stato possibile.
ma solo due foto?
Tommà! caccia tutte le altre! e sopratutto vogliamo i video con le perle di saggezza di
Nanni prima e dopo il Chianti.
Io nella foto ho capito chi è Nanni. Impossibile che mi son sbagliata! a proposito; Nanni, Lorenza ti ha poi letto l'sms che gli avevo mandato?!!
Erminio grazie per aver raccolto la mia palla e aver fatto rete.
Per qualsiasi altro incontro ci sarò! a meno di catastrofi naturali (sai di questi tempi....
)
Oggi abbiamo fatto la nostra prima esperienza nell'ospedale da campo a l'Aquila. Sorvolo tutti i commenti (ho una grande tristezza nel cuore) ma mi sento in dovere di testimoniare il grande lavoro che stanno facendo tutti i medici e i paramedici impeganti nelle tende.
La nostra dottoressa è da 10+! Nonostante la situazione contingente, grazie alla sua caparbietà, la sua passione e soprattutto il suo impegno professionale e non, quasi certamente riusciamo a sbloccare la situazione del comitato etico in tempi ragionevoli.
un saluto a tutti
ern