grazie dei consigli
ciao amici
mi sono letta tutto d'un fiato tutti i vs fantastici consigli e le vs opinioni . é bellissimo avere degli amici così disponibili e comprensivi sempre ! saluti a tutti gli amici della banda toscana che si sono fatti la fiorentina ...io purtroppo non riesco a visualizzare la foto più grande perchè il mio PC rimane impallato mentre cerca di ingrandirla . Grazie Franco delle tue spiegazioni sempre così precise e dettagliate . E' molto utile e abbastanza confortante quello che mi dite , se i giri a 37 mg sono meno pesanti ci si può sottoporre forse con uno spirito un pò più positivo . Papà momentaneamente ci prova con tutte le sue forze a vivere una vita abbastanza normale ma è il suo corpo che non ce la fa proprio , come dici tu Adriana , noi lo sproniamo e lui stesso fa di tutto per stare bene , fa delle passeggiate quando riesce a stare in piedi , ma è talmente debole che spesso deve rinunciare ... direi che ha ragione Tommaso quando parla di tumore "merdoso" , mi hai fatto sorridere e forse detto da una donna non è proprio elegante ma è veramente quello che di più adeguato si può dire di questo orribile male ! Cara Paola noi eravamo a Sirmione , quasi quasi ci vedevamo allora ieri .... si stava divinamente bene vero ? baci a tutti
|