E così finalmente sono arrivate le tanto attese "belle giornate"!!!! Rincuorano un po' tutti, portano un sorriso sul volto di tutti, aprono gli animi e li riscalda, ci fanno essere sereni, ci fanno apprezzare i bei colori che la natura ci offre con i suoi fiori, i campi coltivati, gli orticelli pieni di piantine vogliose di crescere, gli odori, i suoni, i canti degli uccellini che riempiono i nidi e soprattutto con il sole, che è VITA. E tutto questo non potrà far altro che esserci di giovamento. Così il quadro si arricchisce di una pennellata di uno sfavillante rosso fatta da
Franco.
Ragazzi dobbiamo realizzare una vera opera d'arte, degna dei migliori artisti; ognuno di noi deve sfruttare al meglio i benefici della bella stagione (quanto meno quelli psicologici) e contribuire a realizzare questo coloratissimo quadro.
Tommaso tu però rallenta un po', concedi al tuo corpo da poco operato, il tempo necessario per far rimarginare la ferita.
Poi una volta vi racconto anche quando mi si è scucita la ferita grazie ad una dottoressa alle prime armi. Mi è successo davvero di tutto!!!
Adesso vado perchè devo ancora finire di sistemare in cucina e c'è una lavatrice che aspetta di essere stesa: anch'essa aspetta con ansia il sole che sorgerà domani!!!
BUONA NOTTE A TUTTI