View Single Post
  #3805 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 06:45 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member

predefinito Villasimius

Ciao a tutti! Io sto abbastanza bene,mia moglie giustamente si preoccupa perche' sto cavolo di tessuti non si vogliono incollare e la ferita non ha un bell'aspetto. Ho la pancia gonfia e spero che sia dovuto al ciproxin da 750mg, mi mancano 2 giorni alla sospensione del sutent ed e' normale essere molto stanchi la sera. Avrei anche le p...e gonfie ma li non posso farci niente.
Franco , io sono abbastanza sereno e da circa 2 settimane ho riniziato a lavoricchiare. Mi dispiace tanto per questa tosse maledetta che ti perseguita da tanto tempo e che non ti lascia riposare. Fatti forza!
Paola e Edo ,ho capito che cercavate qualcosina per l'estate verso Villasimius? Se vi interessa mia sorella lavora proprio lì e potrebbe procurarvi qualche numero di telefono. Gli abitanti di quel paese aspettano quei tre mesi estivi per guadagnare un po' di soldi ed hanno veramente richieste esagerate,Villasimius e' comunque sempre bella e vale la pena andarci.
Monia,non avevo capito che tu facessi terapia non stop. Se il cacolo va operato devi fare come ti hanno consigliato,se poi la ferita si chiudera' prima del previsto potrai chiedere se anticipare la ripresa del sutent.
Nanni,quando puoi aggiornaci sulle tue sedute di radio e raccontaci di come ti senti se hai voglia. Quanta pazienza ci vuole carissimo!!
Ciao a tutti!
Rispondi quotando