Quote:
Originariamente inviata da RIC
Diventare vegetariani/vegani sarà sempre più facile, per ora (concordo con ruozi) lo è mangiando a casa... ma è sotto gli occhi di tutti il cambiamento, aprono nuovi ristoranti/negozi tutti i mesi su questo nuovo segmento economico, le riviste ne parlano sempre di più ed anche noi che ne stiamo parlando siamo la prova! La prova è che al giorno d'oggi non è più difficile incontrare chi ha fatto questa scelta e badate bene, gli scandali alimentari convincono sempre più persone.
Cosa se ne trae?
|
concordo in pieno.. infatti, e qui scusate ma cito di nuovo la germania (dove come ho già detto ho vissuto per un breve periodo) ma anche altri paesi europei come quelli scandinavi sono assolutamente avanti da questo punto di vista, tutti i ristoranti, chioschi hanno sempre la scelta vegetariana / vegana / no glutine, naturalmente più perosne in italia sceglieranno la via vegana più anche le strutture si dovranno adattare.
io non sono vegana ne vegetariana ma sto cercando di ridurre al minimo il consumo di carne e proteine e comunque di scegliere sempre prodotti per i quali conosco la provenienza e la composizione.