FAQ |
Lista utenti |
Gruppi sociali |
Calendario |
Cerca |
Messaggi odierni |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Perché Dreamweaver indica file modificato su server remoto?
Perché Dreamweaver indica file modificato su server remoto?
Ho un problema di sincronizzazione di Dreamweaver con un server remoto che non riesco a risolvere: in pratica quando modifico un file e provo a caricarlo, mi dice sempre che il file è stato modificato su server remoto e se carico il file le modifiche fatte potrebbero essere sovrascritte. Questo accade solo con alcuni server e con altri no, nonostante io abbia provato a svuotare e ricreare la cache delle informazioni di sincronizzazione, ma a nulla è servito.
Sapete mica a cosa è dovuto questa cosa e come risolvere senza disattivare la funzione di sincronizzazione? Grazie Marino |
|
|||
Ciao,
il problema che stai riscontrando potrebbe essere dovuto a diversi motivi, tra cui: Differenze di timezone: Se il server remoto e il tuo ambiente locale hanno impostazioni di fuso orario diverse, potrebbe causare discrepanze nei timestamp dei file, portando Dreamweaver a rilevare erroneamente le modifiche. Problemi di connessione: Connessioni instabili o interruzioni durante il trasferimento dei file possono causare errori di sincronizzazione. File temporanei o nascosti: Assicurati di non avere file temporanei o nascosti sul server remoto che potrebbero influenzare la sincronizzazione. Cache danneggiata: Anche se hai già provato a svuotare la cache delle informazioni di sincronizzazione, potrebbe essere utile provare a eliminare completamente tutte le informazioni di connessione e ricominciare da zero. Configurazioni del server: Alcune configurazioni del server potrebbero interferire con la sincronizzazione. Ad esempio, i permessi dei file o le restrizioni di accesso possono impedire a Dreamweaver di sovrascrivere i file sul server. Per risolvere il problema, ecco alcuni passaggi che potresti seguire: Assicurati che Dreamweaver e il server remoto siano correttamente configurati. Verifica le impostazioni di connessione e assicurati che siano corrette. Controlla le impostazioni di fuso orario sia sul tuo sistema locale che sul server remoto e assicurati che siano coerenti. Prova a riconnetterti al server remoto dopo aver eliminato completamente le informazioni di connessione e la cache delle informazioni di sincronizzazione. Se possibile, prova a utilizzare un diverso client FTP o SFTP per accedere al server remoto e verifica se riscontri lo stesso problema. Questo può aiutarti a determinare se il problema è specifico di Dreamweaver o se è legato al server remoto. Se il problema persiste, potresti dover contattare il provider del server per verificare eventuali configurazioni o restrizioni che potrebbero interferire con la sincronizzazione dei file. Prova questi suggerimenti e vedi se risolvono il problema. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario rivolgersi al supporto tecnico di Adobe Dreamweaver o al provider del server per ulteriori assistenza. |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Forum | |||
Miei consigli per come fare a velocizzare il PC (non i soliti) | Informatica |