Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Medicina (https://www.scuolaforum.org/medicina/)
-   -   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent? (https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html)

matilde 09-02-2008 09:50 PM

Sera a tutti!!!!ben trovati che forza che siete...questa mattina siam stati al controllino x prendere la seconda scatola del famigerato farmaco ,siam arrivati e dopo una lunga e dolorosa attesa di un ora e mezza seduto su quella durissima sedia ad attendere il nostro turno Morgan è stato ricevuto fatto il punto della situazione che tutto sommato al momento il suo fisico tollera benino l'acido a no volevo scrivere il farmaco, a parte come dicevo la parte dermatologica però con le famose cremine all'urea si argina ripeto al momento il problema domani mattina controllo del sangue e in seguito verra ricevuto dal chirurgo toracico poi vediamo fine mese la tac...abbiam fatta una succulenta colazione in un barrettino crogiolandosi di questi momenti insieme con tranquillità lenti lenti ci siam avviati verso casetta e poi la stessa routine ben venga! Visto Alby!!!!pure il siculo x te ho imparato...Mha Franco nn so che dire nn avrei proprio voluto leggere che devi diminuire la dose ancora una volta ma nn ricordo bene nn c'era qualcuno a cui avevan fatto fare delle iniezioni x far risalire i valori o mi confondo? sicuramente nn sarà rilevante tutto sommato se decidono di far così i medici ci sarà una spiegazione e sicuramente sceglieranno il meglio x te!!!tu che sei un uomo forte e coraggioso ancora una volta ti vien chiesta una prova A volte quando ti leggo cerco di immaginarti sei fatto così a mite pacioso e mi piace pensare che somigli al:ciaociao: commissario Megret lo interpretava Gino Cervi ricorderai o sei troppo giovane?Ora ci vorrebbe un bel gelato visto il caldo che fa!vi saluto tutti quanti un abbraccio stretto e una dolce notte a tutti!

Niomeri48 09-02-2008 11:22 PM

Domani mattina
 
Il prelievo di sangue l'ho fatto stamani e i risultati li vedro' domani insieme all' oncologo, ciao FRANCO, buonanotte a tutti Erminio.

albonf 09-03-2008 09:46 AM

persone scomparse&chilavisto
 
Brasilero se ci sei batti un colpo, dacci notizie, a presto.

2525pet 09-03-2008 01:14 PM

Matilde non somiglio proprio a Gino Cervi: sono più giovane, ho meno capelli, non porto più i baffi da 10 anni e non fumo nè pipa nè sigarette. Non sono neppure tanto mite e pacioso anche se non mi piace litigare .... però quando attacco sono pericoloso!> :o; mi definirei testardo e orgoglioso (non per niente sono sardo!) Buon pranzo a tutti Ciao a presto :ok::ciaociao:

Niomeri48 09-03-2008 05:43 PM

Esami
 
Gli esami ha detto l'oncologo vanno bene per cui ho iniziato il quarto ciclo sutent da 50 mg.che terminera' il 30 settembre.In bocca al lupo a tutti quelli, ora non ricordo i nomi,che presto avranno da fare la tac.
Ciao a presto Erminio.

albonf 09-03-2008 09:39 PM

Etna o Stromboli?
 
Ciao Erminio, sono lieto per i tuoi esami, ho l’impressione che anche tu sei di natura vulcanica, molto difficile da far dissolvere, quindi forza con la dose da 50 e vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

Niomeri48 09-03-2008 09:53 PM

Vesuvio
 
Forse avro' un po' di Vesuvio nelle vene, dato che il mio nonno paterno era di Caserta.
Buonanotte ALBERTO, Buonanotte a tutti,Erminio.

Giuly 09-03-2008 10:36 PM

Bentrovati
 
Buonasera e bentrovati,anche se non ho partecipato attivamente per ritmi frenetici di lavoro, ho letto costantemente il nostro adorato forum e sono felice di constatare che va abbastanza benino per tutti,quantomeno si tollera un po' meglio l'assunzione delle bombe,puo' anche darsi che con l'andar del tempo, l'organismo un po' si abitui e si "adatti" almeno un po'.Mi associo a Bobo47 per i complimenti a Franco,sono perfettamente d'accordo con lui,non poteva illustrare meglio il tutto,BRAVO!!! :act: Caro Alberto,ti accontento:venerdì Marco ha la tac,ci facciamo un week-end in Umbria dato che la fa nuovamente all'ospedale di Montepulciano dal nostro bravo medico refertante per cui rimane praticamente in strada,il che ci ha dato lo spunto.Domenica fine ciclo e il 22 controllo a Milano.Buonanotte e mi raccomando...tutti in gamba! :ciaociao:

sisi 09-04-2008 09:38 AM

Buongiorno.
 
Carissimi amici,
un saluto a tutto voi.
Stamattina scrivo solo 2 righe perche' la notte insonne appena trascorsa non mi permette di andare oltre . mi sono affacciata alla piazza solo per dirvi :
GRAZIE .... GRAZIE DI ESISTERE.
Senza voi non credo di poter sopportare le inevitabili giornate " BRUTTE " e al contempo amo raccontarvi di quelle " BUONE ".
Buona giornata .
Simona.

albonf 09-04-2008 01:34 PM

scheletro
 
Ragazzi, ieri un dolore all’emitorace sinistro mi ha stroncato, stamattina, mi sono recato dal mio medico per farmi visitare e come sempre, nulla ha riscontrato di anomalo, quindi mi ha mandato a fare una radiografia urgente al torace ed allora mi sono recato all’ospedalino del mio paese dove figura esserci una radiologia, si la diagnostica esiste, ma per quanto ne sappia dovrebbe esistere anche un medico oltre al tecnico. Bah sta di fatto che il povero tecnico dopo aver radiografato il torace è rimasto muto come un pesce, pallido peggio di un esquimese, con un filo di voce sottilissima mi ha detto, sa io sono solo un tecnico, ma i suoi polmoni non li vedo per niente bene, perciò si deve recare all’altro ospedale per avere l’esito. Ho capito la buona fede del tecnico ed allora l’ho rassicurato dicendogli che i miei polmoni sono come il gruviera a seguito dell’asportazione di ben 25 metastasi, ah mi dice, non me lo poteva dire prima?? Non si preoccupi, lei non me lo ha neanche chiesto!!!!
All’altro ospedale, dotato di due medici, mi accoglie il primario di radiologia, il quale dopo aver visionato sommariamente la lastra e comparata con l’ultima tac mi dice, si vada a ritirare l’esito lunedì al suo ospedalino che io nel frattempo li guardo con calma. Sapete che sulla richiesta vi era il bollino verde???? Si confermo, l’ho fatto mettere di proposito per avere l’esito altrettanto urgente, ma costoro sembra proprio che con il colore verde non ci acchiappano, chissà con che colore passano al semaforo???? Vabbè mi son detto, visto che il radiologo se la prende con calma, vuol dire che non ha visto nulla di pericoloso, ma se accidenti a lui dovesse venire fuori qualcosa, vivo me lo mangio,:wall: lo lascio con il solo scheletro e poi gli dico che non c’è bisogno delle radiografie, basta guardarsi al naturale eh eh eh!!!!!!!!!!!:-D

2525pet 09-04-2008 06:35 PM

Alberto non devi farci prendere spavento! Radiografia urgente ed esito lunedì!???? Ma oggi è solo giovedì! Forse non hanno capito che era urgente, come quando la mia dott.ssa scriveva sull'impegnativa "con cortese sollecitudine" per dire che era urgente. Vedrai che lunedì ci rideremo sopra! A risentirci presto. Ciao a tutti:ok::ciaociao:

matilde 09-04-2008 06:53 PM

Ciao a tutti quanti,a me sembra se alcuni di Voi nn si decidono ad aprirsi un po di + oppure a dilungarsi unire al dolore che abbiam dentro un po di frenesia fantasia incoscente, qualche esperienza ,una barzelletta,si serve , ad interrompere ,ma anche ad unire la piazza altrimenti al muretto nn rimarra nessuno.questo forum farà la fine di tutti gli altri forum dedicati al rene.Volete questo?nn credo proprio....Cmq caro Franco immaginavo che, x anni nn potevi esserer come Cervi intendevo se ricordavi lo sceneggiato!NN mi meraviglio come sempre ,la mia immaginazione fallisce sempre su la realtà ma credimi il mio, voleva esser un complimento quindi nn digrignare i denti!:-DCerto che questo administrator detto "s.marco 76 ":-Dche voglio chiamare Matteo,c'ha fatto uno scherzetto!!!:-DAlberto rimettiti in forma presto!Giuliettina suvvia so che hai tanti impegni ma una barzellettina so che le sai anche graziose e poi qualcuno si faccia avanti senza indugiare troppo,altrimenti nn vi parlo più:-P

bobo47 09-04-2008 08:19 PM

Caro Alberto non ti fai mancare proprio niente!!! Comunque in C. alla balena!
Un saluto a :ciaociao tutti :ciaociao:

albonf 09-04-2008 08:23 PM

Per Matilde
 
Un signore, alla guida della sua autovettura, si perde in mezzo alla campagna. Ad un certo punto, vede una cascina e decide di fermarsi a chiedere informazioni. Vede un bambino e gli chiede:
- Scusa, c'è il tuo papà?
- No, il mio papà è morto... è morto sotto il trattore!
- Mi spiace, allora mi chiami la tua mamma?
- No, la mia mamma è morta... sotto il trattore!
- Beh ci saranno i tuoi nonni???
- No... anche loro sono morti sotto il trattore!!!
- Ma allora bambino cosa ci fai qui tutto solo???
- GUIDO IL TRATTORE!!!!

albonf 09-04-2008 08:49 PM

contraerea
 
Caro Bobo, qui o tutto o niente, ma noi granitici neanche con i cacciabombardieri ci accasciamo, abbiamo la nostra contraerea sutent che spara di quei colpi!! A volte anche puzzolenti, ma va come un missile!! A proposito quando cominci ad usarla la contraerea?

albonf 09-04-2008 08:53 PM

Sicilia bedda
 
Ciao Simona, mi raccomando a Ninuzzu, gli racconti di noi ogni tanto? Digli che anche se non ci conosciamo personalmente gli vogliamo bene e che scriva due righe di suo pugno qualche volta così ci rigeneriamo!!

Donatella 09-04-2008 09:11 PM

ciao a tutti ragazzi

ultimamente mi sono accadute molte cose la peggiore è che papa' mi ha lasciato per sempre ero fiduciosa nell'utilizzo del sutent ma di fronte ad alcuni mali niente è nessuno puo' fare qualcosa per rimediare

anche il cielo ha pianto quando è morto
il mio papa' era buonissimo e tutti gli volevano bene
grazie per il supporto ricevuto da tutti voi

albonf 09-04-2008 09:48 PM

Cara Donatella, mi dispiace, ti porgo unitamente alla tua famiglia sentite condoglianze, ti vorrei fare coraggio, ma non trovo le parole adatte, ogni sillaba mi sembra fin troppo banale di fronte ad una tragedia come questa, fai passare un po’ di tempo e poi torna a salutarci, ti abbraccio forte, Alberto.

MADDY 09-04-2008 09:58 PM

per donatella...
 
Cara Donatella, un abbraccio forte. Noi siamo i "figli" ke combattiamo per i ns adorati genitori e sono certa ke tu la tua lotta l'hai combattuta tutta, fino alla fine, facendo ogni cosa ti era possibile e a volte anke l'impossibile per il tuo papa'.
Un abbraccio forte.

matilde 09-04-2008 10:04 PM

Com'è successo?Quando? nn lasciavi trapelare nessun problema talmente insormontabile da giungere a questo!Sia Morgan che io ti porgiamo le più sentite condoglianze ciao Donatella !

MADDY 09-04-2008 10:09 PM

controlli al DH
 
CIAO a tutti.
Alberto...prima di leggere il post della donatella mi avevi fatta ridere, quando hai raccontato del tecnico dell'ospedalino ke ha visionato la tua radiografia...
...eh pero' glielo potevi anke dire ke stavi messo cosi'.....skerzo!!!!! hai fatto bene, loro a noi le parole se le fanno tirar fuori con le pinze....per cui...
in bocca al lupo per l'esito lunedi, mi raccomando facci sapere e tienici aggiornati.

Oggi papa' e' arrivato a meta' del primo ciclo di SUTENT, sta sera assume la pillola n. 15 e grazie a Dio gli effetti collaterali sono minimi minimi.
ieri e' andato alla ricerca di funghi da solo...aveva il ns cane insieme....
questa mattina controllo al day hospital, "continui cosi' ci vediamo giovedi proximo". Gia' ogni giovedi per via delle "dannate" nel cranio. vogliono tenerlo sotto stretta osservazione.
Ha questi esami alti:
-fosfatasi alcalina
-grammaglutamil transpeptiolasi
-latto deidrogenasi LDH
- S albumina
Ora vado su google a cercare a cosa si riferiscono...

Un bacio a tutti
a presto Maddy

Niomeri48 09-05-2008 08:36 AM

Un abbraccio
 
Un abbraccio forte forte a DONATELLA, che dire, c'e' poco da dire, fatti forza, mi raccomando e torna a trovarci ciao DONATELLA, Erminio.

sisi 09-05-2008 09:51 AM

Donatella
 
Carissima Donatella,
sono amareggiata per la perdita del tuo papa'.
Quando ne avrai le forze piangi pure sulle nostre spalle.
Simona.

2525pet 09-05-2008 05:22 PM

Sorella morte
 
Donatella mi unisco a tutti gli amici e ti abbraccio forte come se fossi mia figlia. Fatti coraggio e stai vicina ai tuoi che per qualche tempo ne avranno bisogno. Come ho scritto in precedenza, e come prima di me e ben più Alto di me, ha scritto in un suo bellissimo cantico S.Francesco, dobbiamo convivere con nostra sorella morte. E' nostra compagna di viaggio al pari della vita ma senza di essa non potremmo mai raggiungere quella valle incantata dove tutto è meraviglia. Tuo padre ora è in un posto bellissimo dove non si soffre, non si piange e non si deve lottare contro le avversità e gli affanni quotidiani della vita. Purtroppo noi siamo profondamente e fondamentalmente egoisti per cui il nostro dolore è generato dal fatto che egli non è più con noi, non è più vicino a noi, non risponde più ai nostri racconbti di vita quotidiana, non sentiremo più la sua voce o le sue risa... è questo che genera dolore mentre dovremo provare gioia perchè ci ha lasciati per un postio migliore da dove potrà seguirci, vederci, consigliarci, parlarci.... basta prestare un pò più di attenzione e tutto questo sarà possibile. Donatella cara, scusa questo discorso un pò retorico e dogmatico ma è questa fede che mi aiuta a sperare e ad andare avanti. Un abbraccio forte forte. Ciao Franco

2525pet 09-05-2008 05:30 PM

barzellette
 
Ragazzi, mi ero preparato qualche barzelletta per rallegrare la riunione come ha giuistamente chiesto Matilde ma, dopo aver letto la ferale notizia di Donatella, mi astengo ed eventualmente ci risentiamo stasera sul tardi o meglio domani. Ciao a tutti :ok::ciaociao:
Matilde non mi sono offeso per l'aspetto fisico, solo non pensavo che dai miei post trapelasse un carattere che è quasi l'opposto del mio. Certe volte mi piacerebbe essere più conciliante e meno aggressivo, anche quando scrivo! Comunque ricordo benissimo lo sceneggiato, mi piace ancora molto la sigla.

Giuly 09-05-2008 06:05 PM

A donatella
 
Ti siamo vicini nel dolore. Giulietta e Marco.
Ci hai dato questa orribile notizia a bruciapelo lasciandoci senza fiato,se vorrai e quando vorrai noi tutti del forum ti aspettiamo,ti vogliamo bene, ,se puoi non ci abbandonare,continua a darci tue notizie,ti vogliamo bene,un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia,ciao

albonf 09-05-2008 07:13 PM

versamento pleurico
 
Ciao carissimi, vi racconto un po’ le mie vicissitudini così non vi annoiate.
Stamattina con solerzia mi chiama il mio ospedalino dicendomi che l’esito era pronto e potevo andare già a ritirarlo, vado a ritirare l’esito (passato con il semaforo verde!) e mi trovo una brutta sorpresa “versamento pleurico parieto-basale bilaterale con obliterazione dei seni costofrenici”. Qui comincia la solita corsa contro il tempo, telefono alla mia dott.ssa Oncologa, la quale mi dice di accelerare la tac già programmata per il giorno 24 di questo mese, quindi mi precipito dal mio medico per farmi fare la richiesta giacchè avevo pronto anche esami inerenti. Vado a prenotare la tac in struttura privata con bollino verde e mi sento dire che non vi era posto quindi di rivolgermi ad altra struttura, ho insistito un po’ dicendo che avevo il bollino verde, ma l’impiegata irremovibile mi dice che la tac non è comprensiva tra gli accertamenti che si eseguono con il bollino verde, reputo che potesse avere ragione, senza fare polemiche mi allontano dal luogo e mi reco in altra struttura privata. Qui mi accoglie un’impiegata molto navigata, capisce al volo quali sono le mie esigenze e senza battere ciglio mi prenota la tac per martedì pomeriggio(che culo!) io, non lei!!!!!!!!!
Intanto sto tenendo a bada il dolore con assunzione di efferargane 1000 ogni otto ore, a dire il vero fastidioso si, ma non troppo. Stasera dopo le 20,00, telefonerò al mio chirurgo toracico per avere delucidazioni al riguardo e poi senza ombra di dubbio vi farò sapere. Intanto stanno ricrescendo le spine sotto le chiappe che mi fanno correre come un canguro a salti da 50 metri alla volta!!!!
Ora vi saluto e spero di sentirvi dopo, a presto.

albonf 09-05-2008 09:05 PM

corri di qua e corri di la
 
Eccomi qua di nuovo, ho telefonato al chirurgo toracico, il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che quando pronto l’esito tac di ricontattarlo e nel frattempo all’occorrenza, di andare avanti solo con antidolorifico.
Mi è venuto in mente che manca all’appello Ivan (Gio63) qualcuno ne sa qualcosa oppure ha fatto la fine di Brasilero? (disperso) Ivan ma quanto durano queste ferie, non è che ti sei dimenticato di rientrare a casina?:confused: Ciao fatti sentire.

MADDY 09-05-2008 10:13 PM

Salutino
 
...Ciao ragazzi,
Alberto versamento pleurico? mi raccomando appena hai news martedi dopo tac aggiornaci. anke mio padre ad aprile ha avuto versamento pleurico. hanno drenato quasi 2 litri di siero. aveva anke febbre ke compariva la sera e si attestava sui 37,7/38,5.
oltre a drenare hanno fatto diverse flebo di antibiotici.

di fragolina ancora nessuna notizia?

oggi papa' e' stato abbastanza in forma, un po' di dissenteria, qualche arrossamento gengive e in bocca, ma tutto sopportabilissimo, grazie a Dio.
mercoledi abbiamo la visita asl per riconoscimento invalidita'. ho gia' letto i post precedenti per cui so ke con questa situazione spetta al 100%.

Auguro a tutti una buona notte
baci maddi

MADDY 09-05-2008 10:15 PM

semaforino verde
 
ciao erminio coetaneo di papa'....visto ke ti vedo col semaforino verde, un salutio tutto per te e' doveroso.
un abbraccio
maddy

Niomeri48 09-05-2008 10:38 PM

Sei una roccia.
 
Dai ALBERTO, che sei una roccia, ti auguro di risolvere i nuovi problemi che ti si sono presentati, come auguro ogni bene a tutti, io vi saluto per una decina di giorni non vi leggero' e di conseguenza non potro' scrivere, vado nell' isola di Ponza con la moglie e un'altra coppia di amici, ciao a presto. Erminio

Niomeri48 09-05-2008 10:42 PM

Maddy
 
Cara MADDYnon ti avevo visto stavo scrivendo, un abbraccio a te e a babbo ciao.Erminio

albonf 09-06-2008 08:52 AM

Ponza
 
Erminio, buon divertimento all’isola di Ponza, rilassati e torna più pimpante che mai, assaggia qualche prelibatezza del luogo che poi mi descriverai, cari saluti anche a tua moglie, a presto.

MADDY 09-06-2008 11:05 AM

Buon week end
 
Ciao "gruppo del sutent"!

Erminio buone vacanze, di cuore, rilassati a Ponza.

ALBERTO HAI FEBBRE? stai tranquillo martedi andra' bene la tac.

A tutti gli altri auguro un buon fine settimana.
un abbraccio
Maddy

albonf 09-06-2008 01:13 PM

cagnolino cercafunghi
 
Niente febbre, però l’esperienza insegna, consiglio utile per tutti, non fate come me ad insistere per posticipare la tac, fatela ogni due cicli come da programma terapeutico, ogni tre è troppo lunga e può sfuggire qualcosa di serio come nel mio caso.
Maddy, sono tranquillo, spero che le cose via via si risolvano un po’ per tutti, senti, Carluccio qualche fungo è riuscito a trovarlo? L’importante è che non esca da solo, sapendolo con il cagnolino mi sento più tranquillo!!!

Ern, qualche notizia buona? Quando stai troppo in silenzio mi dai da pensare.

bobo47 09-06-2008 01:58 PM

Alberto non fare scherzi!! Tienici sempre aggiornati. Il versamento pleurico può essere conseguenza del sutent?. Augurissimissimi.
Maddy richiedi contestualmente all'invalidità il riconoscimento di H.grave per papà.Questo riconoscimento dà diritto di accedere alla legge 104
Un saluto a tutti

sisi 09-06-2008 03:20 PM

forza alberto
 
Alberto,
sono sicura che tutto andra' per il verso giutso.
Ern... dove sei?
Buon pomeriggio.
Simona.

Giuly 09-06-2008 05:52 PM

Alberto=Pierino
 
Alberto,ma che sei come Pierino? Quante ce ne combini? Vabbè che vuoi tenere il forum in fermento,ma stai esagerando,datti una calmata! A parte gli scherzi,come ti senti? In precedenza avevi mai avuto nulla di simile visto che dici di avere problemi di asma? Tienici aggiornati e... in bocca al lupo,fai vedere chi sei!!!!!!!! Marco ieri ha fatto la tac:niente di nuovo,tutto come 3 mesi fa (meno male!) ma ha il fegato affetto da steatosi,sicuramente dovuta agli effetti del nostro caro Sutent,dobbiamo vedere se nella pausa recupera un po' come del resto per tutti gli altri effettacci (globuli,piastrine,ecc.)Bacioni a tutti e agli assenti:ma dove siete finiti???????????????' :confused:

sisi 09-06-2008 06:21 PM

Versamento nel ginocchio
 
Ciao ragazzi,
mio padre da 2 gg , ginocchio gonfissimo, oggi visita ortopedica ed il medio richiede immediata rx , ho chiamato l'oncologo il quale dice che i versamenti si verificano spesso durante l'assunzione del sutent ma l'ortopedico teme un'infiltrazione della malattia.
Lunedi' vi daro' notizie.
Saluti.
Simona.

albonf 09-06-2008 09:18 PM

Si Giulietta, sono Pierino la peste! Dunque, ricapitolando un po’, l’asma è subentrata se ricordo bene al 5° ciclo del sutent, durante la pausa, ultimamente però si fa sempre più pesante da sopportare tanto che l’ultima volta sono dovuto ricorrere al cortisone per respirare un po’. Due mesi fa durante l’assunzione del 17° ciclo avevo accusato un dolore più marcato nella zona emitorace destro, lo feci presente alla Dottoressa oncologa, la quale mi disse che se persisteva o aumentava, avrebbe fatto fare una ecografia, passa il tempo, il dolore si attenua, ed io non gli ho dato più molta importanza, addirittura durante la pausa quel dolore sparisce completamente, ma io ho fatto più fatica di altre volte a riprendermi, riprendo il 18° ciclo, si ripresenta il dolore non tanto forte e vado avanti senza fare nulla, rifaccio la pausa ed il dolore scompare, quindi mi sono fatto l’idea che potesse trattarsi di dolore proveniente dalla zona operata. Il 25 agosto ho iniziato il 19° ciclo e subito si è ripresentato quel dolore, vabbè dico siamo alle solite, ogni volta che inizio il ciclo sto stronzo si fa vivo, ma poiché non era per nulla forte lascio perdere, ora però martedì scorso, il medesimo dolore l’ho accusato all’emitorace sinistro ed in modo considerevole in zona dove non ho mai sofferto di nulla, allora mi sono allarmato e, visto che aumentava mi sono immediatamente messo sotto antidolorifico, dopodiché ho attivato tutte le procedure d’urgenza per andare a risalire a cosa sia dovuta tanta grazia!!
Sono lieto per Marco che la tac sia andata senza variazioni al peggio, spero che la prossima sia con variazioni al meglio. Per quanto riguarda il fegato steatosico non ti posso dire se sia dovuto al sutent o meno, io lo avevo così già da prima a causa della forchetta che non smetteva mai di girare la pastasciutta!!!!

Ultimamente ero particolarmente contento perché sono riuscito a fare rientrare (quasi) nei parametri la creatinina dato che sei mesi fa era salita a 1.8, ora è scesa a 1.36, beh diciamo che da una parte va e dall’altra balbetta un po’. Comunque niente paura non vi abbandonerò così facilmente, abbiamo intrapreso insieme questa avventura ed insieme la dobbiamo concludere, fosse anche tra 40 anni!!!!

Sisi, chi ascoltare tra l’ortopedico e l’oncologo? Un bel busillisi, a questo punto, aspetta le radiografie che sarà meglio, visto che qui ormai si va avanti per azzardo, tuttavia confermo, il sutent potrebbe dare dei versamenti o edemi vari, non so di che natura, può darsi anche pleurici come il mio oppure al ginocchio come a Ninuzzu, ma non posso azzardare di più perché va a finire che magari mi scotto!

Domani tanto per non cambiare, mi vado a fare una piccola gita fuori porta con mia moglie, pranzettino in agriturismo e poi rientro a casa in serata anzi nel primo pomeriggio perché se no sarebbe troppo pesante per le mie attuali performance, non mi strapazzerò ve lo prometto!!
Ciao a tutti, a domani sera se avrò la forza di pigiare il tasto per accendere il pc!!:-[


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM.