Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Medicina (https://www.scuolaforum.org/medicina/)
-   -   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent? (https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html)

Manu71 03-08-2009 09:24 PM

buona festa della donna
 
Ciao a tutti amici ... vi leggo sempre con tanto piacere anche se non riesco sempre a collegarmi causa famiglia , ufficio, casa , spesa , pulizie ....e a volte mi concedo un'ora in piscina . Spesso mi dico che non so nemmeno io come faccio a reggere certi ritmi ...mi servirebbero giornate di 48 ore . Vi aggiorno sulla situazione di papà dopo l'inizio del 2° ciclo sutent si sente in gran forma . Al momento nessun effetto collaterale , tanta energia , voglia di fare e stra-fare . Virus del vomito e diarrea a parte .... siamo molto contenti di come sta reagendo . Speriamo continui così .
Mi sono letta tutti i vs messaggi ..... grande Franco , sei sempre colto e carico di tante informazioni e consigli di ogni genere .

grandine72 03-08-2009 09:36 PM

x MONICA g
 
Cara Monica mi dispiace che tuo padre sia scoperto da terapia, non conosco la sua situazione clinica ma per l' EVEROLIMUS potresti rivolgerti anche a Perugia dove c'e' il dott. Bracarda che e' un oncologo eccezionale esperto di tumori renali e sta sperimentando il prodotto che cerchi. E' una persona molto umana e disponibile a cui interessa soltanto salvare le persone. Se per te e' un problema arrivare a Perugia posso darti il suo indirizzo mail o il suo telefono attraverso il mio indirizzo mail. Puo' essere una possibilita'. Ciao Tommaso

nanni 03-08-2009 09:55 PM

everolimus
 
Cara Monica,
non saprei quantificare il tempo di attesa per everolimus.
a Padova è stata ,tra richiesta ,riunione del comitato etico per l'assegnazione e consegna,un'attesa di circa 40 giorni.
ma c'era di mezzo il mese di agosto...
Caro Paolo,il bugiardino per lo zometa riporta ANCHE probabile insufficienza renale.
il vero problema è la NECROSI ossea mandibolare, non trattabile con alcun antibiotico e per la quale ,oltre a trattamento chirurgico demolitivo,non vi sembra esservi al momento terapia.
auguri a tutte le appartenenti al gentil sesso e un saluto agli Amici.nanni.

PaolaEdo 03-08-2009 11:41 PM

sogni d'oro
 
Ciao amici,
avete visto che splendida giornata di sole oggi??..finalmente!

Grazie a Nanni e Bobo..il tuo rametto l'ho messo insieme ai fiori in sul tavolino della sala!!

Stiamo guardando Colorado .. e c'è Cacioppo.. chi di voi ha avuto il piacere di parlare di persona con il nostro Alberto non trova una somiglianza nel tono e modo di parlare (entrambi siciliani..!).. ?? :ciaociao: ciao Albi !!

Abbiamo letto i post di questi ultimi 2 giorni..certo che le sorprese non finiscono mai... uffh..ma non si riesce a fare un mese tranquillo?..

Mati, non so cosa dire, mi spiace che la decisione è stata quella di sospendere la cura.. :nono:

Paolo certo che sapere quali sono gli effetti collaterali del zometa, fa passare la voglia di fare la cura...
volevo dirti, visto che ogni tanto ti affacci e sbirci...cerca di lasciare un segno della tua presenza, a noi fa solo piacere. ok?..!!

Tommaso grazie per aver lasciato a tua moglie il compito di tenerci aggiornati :ok: ..per qnto riguarda le barzellette ne avrei altre bellissime, ma qui si lamentano se dovessi scriverle di sovente...se vuoi le invio alla tua casella di posta personale !!!!

Manu non c'è cura migliore del buon umore e la voglia di combattere contro l'alieno, sono felice per il tuo babbo.

Monica se fossi in te telefonerei subitissimo in un'altra struttura e cercherei di capire se i tempi d'attesa cambiano... so per certo che puoi essere seguito dall'oncologia di un'ospedale e prendere le pastiglie in un'altro...a noi l'avevano proposto ma alla fine abbiamo optato per uno solo.

Ernesta non è da te scoraggiarsi, mi raccomando. Stai vicino al tuo babbo e tienici aggiornati..un grosso in bocca al lupo.

Un abbraccio, buona notte a tutti!
Paola

LAURA64 03-09-2009 12:51 AM

Carissimi
 
ma quanto scrivete!
Se non riesco a collegarmi per un paio di giorni, al mio rientro trovo pagine e pagine di post che con la mia connessione lentissima faccio le ore piccole per leggerli tutti.
Un grazie alla grande Silviabonf degna figlia di un grandissimo: papà Alberto. Hai lo stesso carattere solare del nostro Guru e la sua stessa correttezza nel portare avanti una Missione. Hai mantenuto la promessa di venirci a trovare ogni tanto su queste pagine insieme alla tua mamma. E non dire che non sei riuscita a capire fino in fondo il tuo papà: lui ha cercato di proteggere te e la mamma fino alla fine risparmiandovi le notizie toste il più possibile e dicendo lo stretto necessario per non angosciarvi troppo. Si "scaricava" qui con noi e, ultimamente, proteggeva anche noi minimizzando il perchè del ricorso alla morfina per sedare il terribile dolore alla spalla che lo tormentava. A volte ripenso alla sua tormentosa tosse continua degli ultimi tempi e a quell'asma che non lo abbandonava mai. Come ha fatto a resistere? Ha insegnato qualcosa a tutti noi e ringrazio Dio per avercelo dato e fatto in modo che le nostre strade si siano incrociate sulle lettere di una tastiera. In questo modo ha aiutato e, attraverso questo forum, continuerà ad aiutare altre persone in tutto il mondo. Siatene fiere.

E voglio anche ringraziare Nanni per la sua disponibilità a farmi avere notizie per quanto riguarda la chirurgia toracica di eccellenza di Padova. Sto aspettando di avere i risultati della tac di Mariella che sono un po' in ritardo per sapere poi il da farsi. Se ne avrò bisogno ti contatterò sicuramente.
Noto con piacere che ultimamente ti dilunghi un po' di più nello scrivere e questo non può che essere positivo. Spero natica e gamba ti stiano facendo tirare un po' il fiato. Un abbraccio

Augurissimi a nonna Rosa. Perfetto: sappiamo anche che è una femmina! Attendiamo notizie sul nome.... si accettano scommesse!
Ern, mi dispiace che Severino stia passando un brutto momento. Speriamo l'oncologa riesca a dargli qualcosa per tamponare almeno il problema del vomito oltre a trovare una formulazione di terapia più adatta. Se non riesco a collegarmi per avere tue notizie, tra qualche giorno ti kiamo.
Adriana, certo capisco che il tuo morale non sia al max in questo momento ma, come dicono Franco e Nanni, devi guardare avanti! Comincia col dire ai tuoi 2 uomini (anche se giovanissimi, di uomini si tratta!) se proprio non vuoi scendere in particolari subito, che non ti senti più tanto forte ultimamente. Fai vedere anche il tuo lato fragile xkè se continuano a "vederti roccia", pensano magari che un atteggiamento preoccupato possa essere scambiato per pietà . Scusami la franchezza. Col tempo, aggiungerai alla lista qualche problema in modo che possano capire che certe cose proprio non possono essere come prima. E che si organizzino per dare una mano in casa.
La pressione la devi monitorare tutti i giorni (come ci ha insegnato il grande Alberto) e regolarti di conseguenza. Devi essere il medico di te stessa come ormai fa mia madre perchè gli oncologi ragionano a compartimenti stagni e non risolvono anche i problemi che il sutent inevitabilmente ti porterà. Alb ci ha insegnato che va' aumentato il dosaggio 2 gg prima di ricominciare col Sutent e diminuito alla dose abituale fino a 2gg dopo la fine del ciclo di pastiglie. Vedrai che si stabilizzerà, ci siamo passati tutti.
Per quanto riguarda l'ex: è, appunto un ex; riprendi in mano la tua vita: lo so che non è subito facilissimo e poi è arrivata anche quest'altra mazzata. Ti ci vuole un po' di tempo e un po' di sano egoismo. Pensa finalmente solo a te stessa. E trovati un amico anche tu. Ha ragione Nanni.
Le amiche non possono capire fino in fondo finchè non capiterà qualcosa di brutto anche a loro stesse o in famiglia. Non auguro il male a nessuno, sia ben chiaro, ma è così: si tende sempre a pensare che certe cose capitino solo agli altri.
Sto diventando logorroica, per cui concludo con i miei saluti in particolare a Franco facendogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle sedute di radio; a Myta per GianMario, a Matilde per Morgan, a Giuly per Marco, a Paola ed Edo, a Lorenza per Cristiano, a Erminio, a Bobo, a Ross, a Fragola, a Simonetta, a Manu, a Bobore rappresentato da non ricordo il nome e mi scuso, a grandine 72, a Gian, a Paolo51 con attesa di belle notizie e a chi ho non volutamente dimenticato. Siamo diventando veramente tanti ed è difficile non saltare qualcuno. Non me ne vogliate.
Dolce notte a tutti. Pure a te Albè, pure a te Papà, pure a te Gipo.

:-*

PaolaEdo 03-09-2009 09:45 AM

Buongiorno...
Dove vi siete nascosti...???

:confused:

Silviabonf 03-09-2009 10:04 AM

Buona settimana
 
“Stiamo guardando Colorado .. e c'è Cacioppo.. chi di voi ha avuto il piacere di parlare di persona con il nostro Alberto non trova una somiglianza nel tono e modo di parlare (entrambi siciliani..!).. ?? “

Paola! Glielo dicevo sempre anche io!!!!;-)

Ne approfitto per augurare a tutti una buona settimana. Stamattina sarei dovuta tornare a lavorare in quel di Pavia, ma causa febbre a 38 sono rimasta a casina con mamma e ne ho approfittato per leggere un po’ i vostri messaggi…

A presto,:ciaociao:
bacioni

2525pet 03-09-2009 10:45 AM

Ciao Silvia, ti vedo in linea e ne approffito per farti gli auguri, rimettiti presto e non prendere freddo!!!
Laura, è decisamente presto e mi auguro non debba capitare, ma se mai doveste venire a Padova per l'intervento, sarò felice di ospitarti o almeno farti da base appoggio: la mia casa è a circa 20 km da Padova ma è pur sempre una casa e non un albergo. Se ti dovessero servire altre info sono a disposizione. In bocca al lupo ed un abbraccio a Mariella.
Buona giornata a tutti da Franco :ok::ciaociao:

Lorenza 03-09-2009 11:16 AM

amici miei
 
Silvietta, Oggi a pavia mancate in 2... anche mio figlio Luca ha 39 di febbre da giovedì. E'un vero disastro, non scende...
Laura , hai ragione, sono stata lontana 2 giorni dalla piazza e trovo 3 pagine!!! Bene bene, così vuole il nostro Guru Alby, bravi andiamo così!
Paolino, fai un fischio quando te la senti. Noi andiamo alla visità venerdi 13

A tutti un abbraccio caldo, più di questo ora non so fare, sono un po' sfiatata, perdonatemi.

Niomeri48 03-09-2009 12:07 PM

Febbre
 
Buona settimana a tutti un saluto a SILVIA e un augurio di pronta guarigione a tutti i febbricitanti, SILVIA LUCA ECC.. In bocca al lupo per la tac di MARIELLA e a tutti quelli che aspettano risultati!
Ciao Erminio

bobo47 03-09-2009 06:06 PM

così per celia
 
Così tanto per alleggerire una nuova settimana di guerra.( Che sia quella dei Centanni!!!)
Città del Sud, una giornata estiva, un caldo canicolare. Alla fermata del tram un passeggero sale sulla vettura alquanto fatiscente in attesa della partenza. Il tempo passa ,il caldo si fa insopportabile ma la vettura non si muove;il passeggero innervosito si rivolge con astio al manovratore dicendo “Ma quando parte sto cesso ?”
Con calma, seraficamente il conduttore risponde “Quando si riempe di merda!!”

matilde 03-09-2009 07:18 PM

Salve!l'aria è davvero primaverile,ma questi ragazzuoli proprio adesso si metton malatucci,fate presto a rimettervi in forma, che all'aperto si sta così bene!A tutti un caro salutino!

Lorenza 03-09-2009 09:20 PM

cantando marzo porta le sue piogge...
 
riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana... l'ala del tempo corre troppo in fretta, la guardia è già lontana. Chi se la ricorda? è sempre la stessa, ogni mese ha la sua canzone, e siamo arrivati alla 3°...
Anche se non piove, piove sempre sempre sul bagnato... Che ne dite amici se vi racconto che questa sera hanno ricoverato mio figlio grande? Febbre alta, macchioline e esami epatici sballati... pare morbillo, ma meglio indagare.
L'ho visto partire sull'ambulanza (a tortona non abbiamo il reparto infettivi, quindi han dovuto trasferirlo ad alessandria...) e non posso dire quello che ho sentito: Pareva un FLOP. Un BLOB. Insomma,una sensazione di cacca, di vera cacca schifosa e spusolona. Sicuramente è morbillo, ma mi sono sentita stanca stanca stanca...
Domani andrò a vedere che dicono. E sapete chi sarà con me a tenermi la mano? Fisicamente, dico : [COLOR="Red"]LA NOSTRA ROSA[/COLOR]!!!!! Sì, Rosa-Iovi, proprio lei...
E'qua vicino per andare a trovare i parenti, e mi raggiungerà domani ad Alessandria. Dico grazie a Guru-Albonf, perchè sono sicura che,se non fosse stato per lui, questa piazza non sarebbe così bella, queste amicizie virtuali non sarebbero così di sangue e che saremmo oggi tutti più soli, più tristi e più disperati.GRAZIE ALBONF

Myta 03-09-2009 09:48 PM

Lorenza
 
MORBILLO?????:nono:Accidenti, ci mancava solo questa!!! Ma tuo figlio sarà sicuramente un ragazzone grande e forte, vedrai che supererà brillantemente questa brutta avventura!
Un salutino di corsa a tutti, ci risentiamo presto:ciaociao:

Silviabonf 03-09-2009 10:12 PM

Per Lorenza
 
Ciao Lorenza, mi spiace per tuo figlio ma vedrai che, come dice Myta, supererà presto questa disavventura essendo un ragazzone grande e forte.

Un grosso in bocca al lupo, tienici aggiornati.
Notte

grandine72 03-09-2009 10:20 PM

x MONICA g
 
Monica G., apri la tua posta per l' indirizzo...

Buona guarigione a tutte le persone che hanno la febbre e forza a tutti noi per andare avanti!
In questo forum c'e' veramente tanta bella gente !!!!
Buona notte a tutti da Tommaso!

matilde 03-10-2009 10:27 AM

Stiam partendo ,andiamo al nostro centro per poter dar forme energetiche a Morgan per far si che possa riiniziare al più presto la terapia!!!!!!!Taupy quello che hai scritto è una grande verità!

PaolaEdo 03-10-2009 10:33 AM

per Mati
 
:act: Evvivaaaa!!! :-D speriamo inizi al più presto!!

Provo a chiamare Lorenza...
morbillo......che roba strana.......

2525pet 03-10-2009 05:39 PM

Coraggio Lorenza, il morbillo è come l'influenza, una settimana e passa. L'unica scocciatura è avere in casa un figlio malato che ciondola e rompe... ma non ha una fidanzata che lo possa accudire???
Sono appena tornato dalla radio... oggi mi sento un pò più fiacco del solito, le gambe mi dolgono, specialmente i muscoli delle cosce (o meglio quello che ne rimane!). Tutto sommato un pò di riposo non mi farà male, la tele è accesa e uno spuntino è pronto... ciao a tutti da Franco :ok::ciaociao:

PaolaEdo 03-10-2009 06:03 PM

ciao
 
Ciao a tutti amici,
ciao a te Franco..mi raccomando magna ciò.... perchè hai bisogno di rafforzare il tuo sistema immunitario e soprattutto bevi...!!
Il figlio di Lorenza non è a casa, l'hanno ricoverato ieri al reparto infettivi all'ospedale di Alessandria, oggi gli hanno fatto un po' di esami, stanno aspettando esiti, ma dovrebbe essere proprio morbillo...
Dopo pranzo ho avuto il piacere di conoscere via 'cavo' la nostra Rosa... stava facendo uno spuntino con Lorenza.. insalata... classico spuntino da donne......!!!! :fiufiu:
Ragazzi devo scappare...stasera cenetta intima con un'amica.. andiamo a Milano in un ristorante tipico romano... aahò..stasera se ride...........!!!
:ciaociao:
Paola

Lorenza 03-10-2009 07:19 PM

spunti(ni) di donne...
 
...macchè, cara Paola!!!! Quale spuntino da donne.... io ODIO le insalate! Noi avevamo tentato una mega-mangiata pantagruelica, ma insieme siamo come Fantozzi e il rag. Filini... in cerca di una fantasmatica pizzeria nei dintorni dell'ospedale, dopo aver camminato e camminato e camminato abbiamo scoperto che era chiusa... Tornate allora indietro,al baretto all'interno di un centro commerciale che serviva solo insalate e tost... che romantico, vero? aggiungeteci il fatto che, ogni volta che tentavamo di parlare al telefono con qualcuno, gli operai del canitere vicino iniziavano a trapanare-molare-piallare...
Che emozione conoscere la nostra Rosa!!!!Ero tutta sola nella cameretta del reparto infettivi con Lu-caz ed è arrivata lei... più che conoscerla devo dire che l'ho ri-conosciuta! mi pare di conoscerla da mille anni. Domani riparte e torna a casa, quindi in serata riaprirà il bar della piazza, tutti caffè con la panna.
Ah , gente : ha detto- BADATE BENE- che sono meglio dal vivo che nella foto di Erminio!!!!

Riguardo a Luca... molto provato dalla febbre altissima per 6 giorni consecutivi, domani dovremmo avere gli esiti definitivi, pare morbillo ma si fa strada l'idea della mononucleosi, dato il rialzo delle transaminasi... forse un concorso di colpa.
Vi dirò.
Domani il piccolo compie 4 anni, e il grande ne compie 22 venerdì...

Mati, un grande abbraccio, dai che si riparte!

Franco dagli una bella botta a quell'alieno! Pensa che, con quella di oggi, dovrai affrontare una seduta in meno. Divanati per bene e goditi un bel film o un bel libro, e avanti tutta...

A tutti voi, grazie per esserci, vi sento sempre dietro di me...

Dove sei Paolo?

Lorenza 03-10-2009 08:14 PM

sto diventando una donna informatica
 
...merito della bis-nonna Rosa (bis perchè ha 2 nipoti, una ancora nell'uovo...)
OGGI HO SCOPERTO CHE QUANDO SI ACCENDE IL PALLINO VERDE VICINO AL TUO NOME SIGNIFICA CHE SEI CONNESSO!!

Silviabonf 03-10-2009 08:58 PM

Varie
 
Lorenzaa!! Se Albonf avesse letto della tua recentissima intuizione sul pallino verde, immaginati i suoi commenti!! E io che pensavo che solo mia ma fosse allergica alle cose informatiche! Dai scherzo non ti voglio prendere in giro :-P
Piuttosto, spero che tuo figlio si rimetta presto e nel frattempo auguro buon compleanno al piccolino. Anch'io sono di marzo, precisamente il 31(ma io sono un'ariete testa dura e non un mite pesciolino :-D)...
Io oggi sono rientrata in quel di Pavia, ma non è stato il max tornare con la mente a due settimane fa, soprattutto considerando che tutte le mattine devo passare davanti all'ospedale per recarmi al lavoro...

Spero di risentirvi tutti presto con buone notizie, su con il morale :ok:
Besos
Silvietta

Niomeri48 03-10-2009 09:13 PM

Rosa,lorenza e franco
 
LORENZA un mazzetto di asparagi l'ho fatto, un risottino ci viene, ormai si fa' domani a pranzo, un buon vino si prende al bar da ROSA.Mia moglie Giusy stamani mi diceva non andare a far asparagi ci sono le vipere!Le vipere?dico io,ma quelle se mi mozzicano muoiono loro con tutto quello che abbiamo dentro:sutent,lansox,enapren,norvasc,moduretic, radiazioni varie ecc...cosa vuoi che ci facciano poverine!Anch'io ho avuto il grande piacere di sentire per telefono la nostra ROSA a cui ho rivolto di nuovo un grande in bocca al lupo per il nipotino che verra' e mi sono raccomandato di non chiudere mai il mitico BAR e poi l'augurio di vedersi nell'incontro che organizzeremo tutti se sara' possibile.
Dai FRANCO finisci queste benedette radio cosi' starai senz'altro meglio,quando dici quel che rimane delle cosce, mi viene a mente la Litizzetto che dice che ai maschietti a una certa eta' viene la MERLITE cioe una grande pancia e due gambine fini fini!(sherziamoci su'!)
Buona serata a tutti Erminio.

monia72 03-10-2009 10:11 PM

Erminio mi hai fatto fare proprio una bella risata!! Certo povere vipere!!!
Ma dici sul serio riguardo agli asparagi? Nel senso che davvero ci sono già? Credevo fosse presto. Vicino casa c'è un sentiero dove ci sono molte piante, se continua il bel sole mi faccio una passeggiata. Oggi invece sono andata a trovare la verdura: avevo tanta voglia di starmene da sola all'aria aperta, coì ho unito l'utile al dilettevole. Ne ho presa tanta, ma poi pulirla e cuocerla non è stato tanto "dilettevole"!!! In questi giorni il mio umore è come il tempo, a volte c'è uno splendido sole e a volte "piove"!!!:'(
Speriamo che torni presto "LA PRIMAVERA", PER TUTTI.

monia72 03-10-2009 10:13 PM

LORENZA gazie per la dritta; questo pallino non l'avevo proprio mai considerato!!!

Lorenza 03-10-2009 10:13 PM

ciao Tommaso!
 
ti vedo! buona notte!!!
Silvia , è vero, sai quante volte sento la voce di Albe che mi dice "min...!!!....chia" . Dal lato informatico sono ESATTAMENTE come tua madre (Patrizia, vero?) Ancora non ho caopito che devo fare per postare senza perdere tutto, e scrivo veloce come se mi inseguisse qualcuno, e questa del pallino... se non me lo avesse detto Rosa avrei continuato a pensare che quelli della Piazza avessero vitù medianiche...
Immagino perfettamente quanto sia duro per te avvicinare Pavia. Pensa però che quello era e rimane il luogo in cui tuo papà ha vissuto uno dei suoi momenti di grande gloria:il giorno della tua laurea... e poi era (ed E?) un luogo di molte speranze. E' quel pensiero di forza e di speranza che non devi perdere mai, perchè - tu lo sai, vero? - lui non l'ha abbandonato nemmeno per un secondo, perchè la vera forza - prima o poi dovremo ricordarcene e capirlo- non è la vita in se stessa (quella viene e va per tutti quanti, anno più, anno meno) ma la comprensione e la gioia e la saggezza che si spreme da essa... Lui lo aveva capito, e con questo si diventa IMMORTALI

Lorenza 03-10-2009 10:20 PM

VIPERE, RISI e BISI
 
gUARDA eRMINIO CHE QUESTO RISOTTO S'HA DA FARE..... E pure il caciucco!!!! Giusi, occhio che arriviamo!
Questo incontro di primavera (Ernesta, dai, proponi!!!) Si farà... e ti toccherà cucinare per tanti, tanti di noi... Vipere o no...
Monia, vedi tu quanto si impara? E chissà quanti ne sanno, ma ora ci si ingegfna anche noi... vedrai che supereremo tutti quanti!
Matilde, che fai non scendi?

Niomeri48 03-10-2009 10:52 PM

peschereccio
 
MONIA controlla sul sentiero che gli asparagi stanno cominciando a spuntare,la verdura fatta nei campi ha tutto un altro sapore, certo e' un po' dura,raccoglierla, pulirla, lavarla,cuocerla! LORENZA qui ci vuole un peschereccio! noi che la c ce la mangiamo: la asa, la hiave, la iesa, nel caciucco come dite voi non abbiamo badato a spese e ce ne abbiamo messe ben 5 di c, e diciamo cacciucco senza mangiarci le c, questa volta mangiamo solo il cacciucco!

Notte Erminio

2525pet 03-11-2009 12:50 PM

Ciao a tutti. Oggi stupenda giornata di sole per cui passeggiata d'obbligo. Sono appena rientrato ed il primo pensiero è stato quello di controllare la posta.
Cara Lorenza, meglio tardi che mai!!!! Acc.... mia moglie mi chiama per il pranzo, dopo via alla radio (non nel senso che vado in onda). Ci sentiamo questo pomeriggio, Ciao a Tutti

LAURA64 03-11-2009 01:10 PM

Franco.....
 
mi hai fatto fare una risata! In effetti, ci vorrebbe proprio una RADIO SUTENT NAZIONALE, così sarebbero al corrente tantissime persone, anche tutte quelle che non hanno la possibilità di connettersi ad internet.!
In bocca al lupo per oggi pomeriggio: spero questo ulteriore ciclo non ti butti troppo giù nel fisico. Voglio anche ringraziarti per aver messo a disposizione la tua dimora per me e Mariella nel caso si decida di fare "un salto" da quelle parti. La solidarietà è la forza e la bandiera degli abitanti di questo forum.
Ieri abbiamo ritirato il referto della tac. Sembra che sia tutto fermo là dove lo abbiamo lasciato a novembre. Considerando la diminuzione del dosaggio da 50 a 37,5 e le sospensioni fatte, ci sarebbe da fare i salti di gioia ma mi accontento di esternare per adesso un cauto ottimismo considerando che con alcuni di noi sono state fatte letture mooooolto superficiali dei referti. Dopo che sarò riuscita a far avere il dischetto al nuovo Esimio Professore vi dirò se c'è da fare qualche giro di danza! Per ora quindi, un sorriso con gli occhiali 8-)!
Un bacio a tutti, vecchi - nuovi - belli e brutti. Oggi dovevo essere di riposo ma mi hanno chiesto di andare a lavorare nel pomeriggio SGRUNT! :wall:

Niomeri48 03-11-2009 05:55 PM

Buona tac e buon compleanno
 
Cara LAURA le notizie della tac di MARIELLA sono piu' che buone!Per ora c'e' di che essere soddisfatti poi vedremo, bisogna prendere tutto il positivo al volo e non pensare tanto al dopo.:act:BUON COMPLEANNO AL PICCOLO LASZLO DI LORENZA che oggi compie 4 anni e le notizie del piu' grande LUCA sono buone, un grande in bocca al lupo.
BUONA SERATA Erminio

lovy 03-11-2009 09:02 PM

bentrovati!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi mi siete mancati, sono rientrata oggi e per prima cosa mi sono collegata per vedere i vostri post e sapere come state.
Ho avuto il piacere di conoscere LORENZA,
ERMINIO!!!! devi imparare a fare le foto LORENZA E MOLTO PIU' BELLA di come si vede in foto, ti perdono imparerai vedrai, e' stata una grande emozione l'incontro con Lorenza anche se abbiamo dovuto sfidare il destino per poterci vedere, come sarebbe bello realizzare il nostro sogno e poterci incontrare tutti, magari davanti a un bel piatto di insalata CHE NE DICI LORENZA!!!!!

Mamma perche' hai la pancia cosi grande?
perche' dentro c'e' la sorellina
e tu gli vuoi bene?
certo
e allora perche' l'hai mangiata

stupidina ma carina vero?
Un abbraccio a tutti

Lorenza 03-11-2009 09:13 PM

Franco... che idea... Radio forum... tu sarai il nostro DJ! Ostreghèta ciò! Basta che tu non metta il liscio... ti prego Franco no!!! va bene per ballare, ma...abbi pietà!

Laura, sempre più scaramantiche... facciamo finta di niente , nulla diciamo della tac di Mariella, ma... :ok: un po'di capriole facciamole!!!!:act:

Rosa , tornata? Racconta del tuo ritorno...

Matilde, esci fuori suvvia...

Erminio, ora ti facciamo fare un corso di fotografia, così sarai migliorato e ci farai fare una bella figura in occasione del ritrovo plenario della piazza (Ernesta, quando? a proposito...dove sei?)

PaolaEdo 03-11-2009 09:18 PM

Lorenza augurissimi al piccolo.. gli hai preparato la torta??
Lo dico sottovoce...ma il pallino verde era un mistero anche per me...........l'ho scoperto settimana scorsa!!!

A proposito di compleanni Domenica è quello di Edo.....si avvicinano gli ANTA!!!!!!

Bentornata Rosa :ciaociao:

Laura è vero che bisogna sempre stare con i piedi per terra...ma son felicissima per l'esito della tua mammina.. :act:

Cara Monia,sarà proprio colpa del tempo..anch'io ho trascorso dei giorni uggiosi...ma il sole di oggi è stato un toccasana, peccato che c'era un vento...

matilde 03-11-2009 10:00 PM

XLallo
 
2 allegato(i)
Questo messaggino è solo per un bambino morettino ricciolone che chiamano Lallo,un bellissimo bambino che oggi compie 4 anni bravo e buono ,è il bambino di Cristiano e Lorenza.Tanti auguri e tanti baciotti da Morgan e Matilde!!:act::act::act::act:

matilde 03-11-2009 10:09 PM

E brava Rosetta che gioia quando vi ho sentite un solo rammarico nn essere li con voi...siete speciali E son ancora più curiosa visto che Rosa ammette che Lorenza è nn solo caratterialmente unica come carattere (E questo lo sapevo già)ma anche migliore di quello che appare nella foto del nostro Erminio.Sarebbe davvero bellissimo essere raggiunti ovunque un po come radio Maria:-)allora si che ci spalleggeremo a VICENDA.Cmq A me Alberto manca troppo ragazzi!e grazie a lui che ho incontrato persone speciali altruiste che nn smetterò mai di ringraziare!nn connetto più...vi auguro una notte serena un abbraccio maty

matilde 03-11-2009 10:20 PM

Paola nn ti avevo vista!Quarant'anni? Edo? nn li dimostra!via prepariamoci a festeggiarlo forza Paola cosa intrighi??? son entrata un po tardetto tutte le dee son già a riposo?tutti a nanna? Morgan lo stan rimpinguando a me sembrerebbe che stesse meglio tanto tanto stanco ma devo dire che il pallore è diminuito notteeee!!!

simonetta 03-11-2009 10:38 PM

x Lorenza
 
un grande augurio al piccolo Lallo BUON COMPLEANNO!!!!!
Ora capisco perchè ci si tiene sempre in forma: non ne mancano MAI!!!!
impegni, doveri ed imprevisti... anch'io ho il mio giovanotto che questo pomeriggio ha toccato i 40 e mezzo uauuu!!! influenza pazzesca!!!!
ciao SILVIA un saluto affettuoso a te, volevo dirti che anch'io
ricapito spesso presso l'ospedale dove papà ha trascorso il suo ultimo periodo,
anch'io come te ho avuto una certa impressione... ora mi sembra quasi (quando ci capito) di riviverlo ma in positivo... non sò come spiegarlo ma anche lì dove l'ho visto tanto soffrire lo trovo... e lo trovo sereno!
smetto d'annoiarvi
un ultima cosa se vi và ci possiamo incontrare TUTTI qui in sardegna sarebbe meglio del G8!!!! che ne dite franco e bobore???:-)8-):-)

Niomeri48 03-11-2009 10:55 PM

Carriera rovinata!
 
Abbandonero' la fotografia, per tornare alla mia antica passione la pittura.
Notte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM.