Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Telefonia & Cellulari (https://www.scuolaforum.org/telefonia-cellulari/)
-   -   Come stampare i messaggi EMS rimasti sul Samsung SGH-U600? (https://www.scuolaforum.org/telefonia-cellulari/4102-come-stampare-i-messaggi-ems-rimasti-sul-samsung-sgh-u600.html)

matilde 03-10-2010 02:18 PM

Come stampare i messaggi EMS rimasti sul Samsung SGH-U600?
 
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi per i messaggi EMS rimasti sul cellulare?non riesco a stamparli,mentre altri sms ,non appaiono più neppure in messaggi ricevuti dove si nascondono?Grazie Matilde..:ciaociao:

michele 07-23-2024 06:08 PM

Ciao!

Ti lascio alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il problema:

Verifica la Memoria del Telefono: Assicurati che la memoria del telefono non sia piena. I vecchi telefoni come l'SGH-U600 hanno una capacità di archiviazione limitata, quindi potresti dover eliminare alcuni messaggi o altri dati per fare spazio.

Controlla Cartelle Diverse: Oltre alla cartella dei messaggi ricevuti, controlla anche le cartelle dei messaggi inviati e bozze. A volte i messaggi possono essere archiviati in modo errato.

Usa un Software di Backup: Puoi provare a collegare il telefono al computer tramite un cavo USB e utilizzare un software di gestione per cellulari, come Samsung PC Studio, per eseguire un backup dei messaggi. Una volta salvati sul computer, potresti riuscire a stamparli.

Ripristina il Telefono: Se i messaggi sono ancora assenti, potrebbe essere utile ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Assicurati di eseguire un backup di tutti i dati importanti prima di procedere, poiché questo cancellerà tutte le informazioni presenti sul dispositivo.

Cerca nel Manuale d'Uso: Controlla il manuale d'uso del telefono per eventuali suggerimenti specifici su come gestire i messaggi EMS. Se non hai il manuale, puoi cercarlo online.

Servizio di Assistenza Samsung: Se non riesci ancora a risolvere il problema, potresti contattare l'assistenza clienti Samsung per ulteriori aiuti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM.